PRISON BREAK - Wentworth Miller vorrebbe fare di più





A quanto pare il nostro Wentworth si è talmente affezionato al suo ruolo di prigioniero che vorrebbe non uscirne più. Leggete cosa  ha detto questa settimana ai microfoni di EW durante il San Diego Comic Con.


Potrebbe non esserci una pausa molto lunga per i fans di Prison Break dopo che la Fox avrà mandato in onda il reboot il prossimo anno. 




Quando Wentworth si è fermato nella saletta di EW al Comic Con Sabato, ha ammesso che se ci fosse una buona idea potrebbe restare nei panni di Michael ancora a lungo.


Video del panel:


"Avrei firmato solo se la storia fosse stata buona. Vogliamo fare qualcosa che vada oltre quello che abbiamo fatto prima, se non possiamo farlo bene, meglio non farlo per niente. Per questo motivo, se il creatore Paul Scheuring o chiunque altro mi dicesse che dopo questo episodio hanno in mente qualcos'altro, sarei disposto ad ascoltare", risponde Miller a proposito di un' ulteriore permanenza in Prison Break.



Per ora, tuttavia, promette che l'imminente revival "avrà tutto quello che amate e anche di più, c'è una prigione, azione, avventura, temi di fratellanza, lealtà e sacrificio, ma anche temi di attualità. E'stato pensato per sembrare che stia accadendo ora nel mondo là fuori."



La parte di azione e avventura è il motivo per cui la stagione è stata comparata all'Odissea di Omero. "Ci sono alcuni accenni ai classici, alla mitologia greca, e il mio personaggio è alla ricerca di un modo per tornare a casa, proprio come il protagonista dell'Odissea", dice Miller.  "A questo punto della storia, lui ha fatto parte di questa grande organizzazione che compie operazioni malvage, e questo ha lasciato il segno su di lui. Per questo, l'obiettivo principale del mio personaggio è di tornare a casa da sua moglie, dal figlio che non ha mai visto, ma la vera domanda è, una volta arrivato, mi riconosceranno? Sarò ancora l'uomo di cui mia moglie si è innamorata?"






Fonte: Ew 



Un saluto alle affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: