SUPERGIRL - Un nuovo personaggio in arrivo!

Floriana Lima,  precedentemente giovane blogger lesbica su ABC Family , è Maggie Sawyer in Supergirl.




Nei Fumetti della DC Comics , Maggie Sawyer è il capitano dell' Unità Crimini Speciali di Metropolis che gestisce minacce speciali quando Superman non è disponibile.
E' uno dei primi personaggi apertamente gay nei fumetti "mainstream", a lungo associata a Superman e membro altamente qualificato dell’unità scientifica della polizia, nello specifico della divisione del dipartimento che si occupa di metaumani.


In Supergirl , come  è già stato riportato da The Hollywood Reporter, Maggie sarà un detective di National City appartenente al dipartimento di polizia che avrà un particolare interesse nei casi riguardanti gli Alieni.
Floriana Lima precedentemente ha recitato nella serie Tv Allegiance della NBC, in The Mob Doctor della FOX e nella web series Poor Paul. Il suo casting nello show arriva subito dopo quello di Ian Gomez che vestirà i panni di Snapper Carr, nuovo caporedattore della CatCo.

SUPERGIRL
TORNA il 10 Ottobre 
su The CW

Fonte: TVLine

Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia, Talk about telefilm Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga e Incondizionato amore per le serie TV.  

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: