MR ROBOT - La visita di Robert Downey Jr fa diventare Rami Malek un eroe





La star di Mr Robot può considerare Iron Man come suo amico.


L'attore Robert Downey Jr, che recentemente ha fatto visita a Rami Malek sul set di Mr Robot, si è seduto con l'astro nascente per il numero di agosto della rivista Interview. 


Hanno parlato dell'interpretazione di Malek dell'instabile Elliot Alderson nella serie tv, poi della loro affinità per New York City, e la visita sul set di Downey all'inizio dell'estate li ha fatti scoprire amici. 


"E'stato incredibile" ha detto Malek a Downey nell'intervista. "Sono diventato un eroe da quando sei venuto in visita sul set. Non sto scherzando. Tutti mi chiedevano se ti conoscessi e come ti conoscessi".


Quando la loro amicizia è diventata pubblica, Malek ha notato un cambiamento dentro e fuori dal set. "So che è stato fantastico conoscerti, ma il mondo ha iniziato a prestarmi più attenzione quel giorno sul set" ha detto. "Forse ho elaborato troppo la nostra relazione e ho iniziato a fantasticare che fosse molto di più. Gli ho solo detto quanto fossimo vicini e che usciamo insieme, passiamo le feste insieme, il che è assolutamente vero!"


In un intervista il mese scorso con EW, Malek ha elogiato Downey, definendolo "un modello per ogni attore".


Fonte: Ew 


Un saluto alle affiliate: 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: