THE FLASH - 8 Scottanti domande sulla nuova stagione!


Questa più oscura seconda stagione di The Flash ha visto Barry Allen dire addio a suo padre,  salutare il doppelgänger dello stesso, perdere i propri poteri, e combattere epici nemici come King Shark. Nel frattempo, abbiamo fatto testa o croce con Zoom / Hunter Zolomon, Terra-2 e cosa tutto questo significhi per la stagione 3. Fortunatamente, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha delle risposte per noi, e c’è le darà, in un flash.







Con Barry (Grant Gustin) che è tornato indietro nel tempo per salvare sua madre, vuol dire che vedremo una ristesura della prima stagione?
Non esattamente. Kreisberg dice che sta progettando per lo show quella che sarà  "la loro versione di Flashpoint", una saga della DC Comics del 2011 , dove le conseguenze di risparmiare sua madre da parte di Barry, cambieranno le carte in tavola per lui e tutti gli altri personaggi."

Così potremmo vedere il ritorno di Eddie Thawne (Rick Cosnett), morto nel finale della prima stagione?
"C'è sempre una possibilità di vederlo ancora", scherza Kreisberg. "Mi limiterò a lasciare le cose come stanno." Ci faremo un pensierino.

Quando è stato deciso chi fosse l'uomo dalla maschera di ferro ?
Kreisberg afferma che i produttori avevano da sempre pianificato che il prigioniero mascherato di Zoom sarebbe stato Jay Garrick di Terra-3 -il doppelgänger di Henry Allen di Terra-1 (John Wesley Shipp), alias il padre di Barry. (Pensandoci bene , gli show con viaggi nel tempo e universi alternativi raramente sono semplici!) "L'unica domanda nella nostra mente era: Quando lo lasceremo realmente accadere?". "E’ cambiato molte volte." ammette Kreisberg.


Il costume di Jay voleva essere un cenno a quello di Shipp dell’ "originale" The Flash del 1990, giusto?
Ovviamente! In realtà, il piano iniziale era quello di mettere l'attore nel suo vecchio costume rosso in gommapiuma. "Stava per essere più di un Easter Egg", spiega Kreisberg con una risata. "Allora abbiamo deciso per una via di mezzo", basato sul classico costume del fumetto originale di The Flash del 1940.

E’ un bene che Harrison Wells (Tom Cavanagh) e sua figlia, Jesse (Violett Beane), abbiano lasciato il Team Flash?
Gli STAR Labs senza una qualche versione di Harrison Wells? Per favore. I personaggi di Beane e di Cavanagh sono impostati per riemergere "un po' più in la' nella stagione 3", spiega Kreisberg, aggiungendo anche che "il modo in cui torneranno e perché ... sarà divertente e figo. I fans ne saranno entusiasti.

Cosa possiamo dire di Jay?
Anche se si è unito al duo padre-figlia e al loro viaggio di ritorno verso Terra-2 nella speranza di usare la tecnologia del loro mondo per tornare su Terra-3, sentiamo l'uomo dal casco di ferro ammettere che il suo ritorno a casa non sarà permanente. "Hanno costruito un universo in cui questo nuovo Jay Garrick avrà un ruolo molto importante per il futuro", dice Shipp. "Certo, non posso dire quali [i piani degli scrittori] siano!"

Wally West (Keiynan Lonsdale) e Jesse prenderanno abilità da velocista dopo essere stati esposti all’esplosione dell’acceleratore di particelle?
Forse sì e forse no. (Ma probabilmente sì!) Kreisberg promette che la questione "sarà affrontata" durante la terza stagione.


Chi sarà il nostro prossimo grande cattivo?
Inizia con le tue teorie ora! "Stiamo cercando di fare qualcosa di mai visto prima in televisione, quindi siamo molto, ma molto eccitati per le possibilità", ci prende in giro lo showrunner, mantenendo segreta l'identità del prossimo membro della Rogues Gallery di Flash. "Eravamo così eccitati per la seconda stagione e tutte le cose [Zoom] che avevamo messo a punto, ma in qualche modo siamo ancora più entusiasti di questa Stagione 3, come non pensavo fosse possibile."


THE FLASH
Torna il 4 Ottobre
Seguitelo con NOI
Fonte : tvinsider



Un saluto alle affiliate!
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

1 commenti:

Unknown ha detto...

Salve a tutti. So che non è la pag adatta ma volevo chiedere se gli episodi della stagione 6 di the flash saranno doppiati tutti, grazie e scusate per il disturbo