THE FLASH - Tom Felton da Harry Potter si unisce al Cast come Regular della Stagione 3

Con un colpo di bacchetta (scusate il gioco di parole) l’emittente The CW ha reclutato il beneamato Tom Felton, proprio l’antagonista di Harry Potter, per un ruolo ricorrente nella Stagione 3 del Comics Show "The Flash".
 




Il giovane Felton interpreterà Julian Dorn, un collega della Scientifica della polizia di Central City che sospetterà che c’è di più nel nostro Barry Allen e nella sua reputazione da bravo ragazzo.

L’attore inglese è ben noto per aver prestato il volto al giovane mago Draco Malfoy in tutti e otto i film, da "Harry Potter e la Pietra Filosofale" nel 2001 fino al capitolo finale "Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2" del 2011. Sul lato TV invece l’attore ha recitato nella miniserie storica "Labyrinth" nel 2012 , nella serie "Full Circle" nel 2013, ed ha preso parte come co-protagonista nella prima stagione del drama poliziesco "Murder in the First" nel 2014.

Come precedentemente confermato, all’inizio della Stagione 3 del Superhero show "The Flash" si adatterà la storyline della famosa saga della DC Comics “Flashpoint”, e come giustamente ammette la star Grant Gustin “Stiamo assolutamente facendo questa cosa [Flashpoint] a modo nostro...Questa sarà una cosa totalmente nostra”.

Infine il biondo Felton dichiara che farà il suo debutto molto presto in questa terza stagione, magari già nella premiere.


THE FLASH
Torna Martedì 4 Ottobre.
Seguitela con noi!


 Fonte: TVLine
 
 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da JackInTime

0 commenti: