THE FLASH : The Top sarà nella serie ma con un cambio particolare

Incontriamo insieme il nuovo membro della Rogues Family di The Flash, la star di Awkward Ashley Rickards che interpreterà The Top.




La Rickards interpreterà Rosalind "Rosa" Dillon, a.k.a The Top, nel quarto episodio della terza stagione di The Flash. The Top che è sempre stato un personaggio maschile nei fumetti era ossessionato dalle trottole sin dall'infanzia, allenandosi duramente trova un modo per girare su se stesso a grande velocità. Costruisce anche svariate trottole con funzioni speciali (collose, esplosive…), e sviluppa persino dei poteri psichici: in particolare, è capace di indurre disorientamento e vertigini nei suoi avversari.. Nello show lui diventerà una lei e sarà la "Bonnie" del "Clyde" Mirror Master nonché uno dei membri più pericolosi della Rogues gallery.

I produttori esecutivi Aaron Helbing e Todd hanno detto che l'episodio 3x04 sarà un specie episodio incentrato sulle origini di Mirror Master, che sarà interpretato dal Grey Damon che conosciamo per Aquarius. Qui ci sarà una lotta tra lui e Capitan Cold, sì, avete capito bene questo episodio segnerà anche il ritorno di Wentworth Miller come Capitan Cold.




Per sapere chi vincerà dovremmo attendere l'autunno ma sappiate che tutti sul set erano molto eccitati per il ritorno di Miller. "Siamo entusiasti di riavere Wentworth perché lui porta con se sempre questa straordinaria presenza", ha detto Aaron. Miller è il primo attore televisivo DC ad aver firmato un contratto unico che gli permette di essere un series regular in ogni show DC/CW: quindi in Flash, Arrow, Legends of Tomorrow e ora anche in Supergirl.

La Rickards ha recitato per cinque imbarazzanti stagioni come protagonista in Awkward, ha avuto una memorabile parte in One Tree Hill, chi si dimenticherà mai di Samantha "Sam" Walker? Ed è anche apparsa in due episodi della prima stagione di American Horror Story.

THE FLASH
Torna sulla CW
Il 4 Ottobre
Fonte : Eonline


Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate - Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield ItaliaColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: