AGENTS OF SHIELD - Intervista al nuovo Direttore Jason O'Mara


Come già sappiamo, tra le maggiori novità della prossima stagione di Agents of Shield avremo il cambio al vertice dell'agenzia. Dopo Fury e Coulson, arriverà un nuovo Direttore interpretato da Jason O'Mara.


Dalla press release è emerso come il cambio sia dovuto al fatto che lo Shield sarà nuovamente ufficiale mentre Coulson "ufficialmente" è ancora morto e non può essere, quindi, la faccia pubblica dello Shield. L'argomento andrà approfondito (perchè Coulson non può rivelare al mondo di essere ancora vivo?) ma intanto emergono alcune informazioni sul nuovo personaggio.

Jason ha rilasciato a HR una intervista nella quale ha rivelato come anche lui sia ancora all'oscuro di gran parte di ciò che circonda il suo personaggio. Ancora non può rivelare il nome ma si sa che è un personaggio che ha le sue origini nella Marvel degli anni Quaranta. Quindi, probabilmente sarà già apparso nei fumetti ma ancora non si sa in che veste.

Quello che Jason può rivelare è il suo entusiasmo per il coinvolgimento nel mondo Marvel, proprio nel momento in cui un altro progetto al quale doveva partecipare veniva cancellato. In 24 ore è stato contattato dalla Marvel ed ha accettato il ruolo. Il suo è un contratto aperto, cioè non sa ancora per quanti episodi sarà coinvolto. Jason non sa neanche se il suo personaggio sarà buono o cattivo. Fino ad ora ha interagito molto con Simmons che è la sua guida nello Shield e anticipa che inevitabilmente il suo rapporto con Coulson sarà teso e rilevante per la serie.
 

Alle prossime news!


 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!


Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: