LUKE CAGE - Nuovo Trailer e Poster

Mentre Matt Murdock ripuliva le strade di Hell’s Kitchen, la Marvel e Netflix stipulavano un accordo per portare sullo schermo anche altri supereroi, dopo Jessica Jones, adesso toccherà a Luke Cage avere una serie tutta sua.




Infatti in questo 2016 oltre alla già nota seconda stagione di Daredevil avremo quella sul gigante buono di Harlem, Luke Cage.
Luke Cage, di cui abbiamo già avuto un assaggio in Jessica Jones, avrà un serie tutta sua; l'intera prima stagione sarà disponibile su Netflix a partire dal 30 Settembre!


Se qualcuno se li fosse persi al San Diego Comicon di qualche settimana fa,ci hanno mostrano un teaser trailer accompagnato da un nuovo poster promozionale della serie.





Ma chi piu ne ha, piu ne metta....qualche giorno fa con un tweet dall'account ufficiale della serie, ci presentavano un nuovo poster.
Ma lo stesso ci informava anche dell'arrivo di un nuovo trailer,  pubblicato dalla stessa Netflix nella giornata di ieri.




Il 30 Settembre si avvicina sempre piu....
non ci resta che aspettare con impazienza.
Seguitela con Noi :) 



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: