AGENTS OF SHIELD - La vita dopo la serie


Nelle tre stagioni di Agents of Shield si sono alternati molti volti di attori più o meno noti. Alcuni di questi hanno abbandonato la serie, più o meno definitivamente, altri potrebbero tornare. Ma dove sono ora?

Adrianne Palicki e Nick Blood sono tra quelli più sotto osservazione poichè erano usciti dalla serie per approdare allo spin-off Most Wanted che poi non si è concretizzato. Visto il modo in cui sono usciti dalla serie, un loro ritorno è più che possibile, compatibilmente con i nuovi impegni. Adrianne è stata appena scritturata nella nuova serie di fantascienza di Seth MacFarlane mentre per Nick non c'è ancora molto di rilevante all'orizzonte.
In questa stagione è uscito anche Brett Dalton che però non sembra essere molto richiesto. Per ora i fan si dovranno accontentare del corto autoprodotto Trust No One che lo vede al fianco di una altra nostra conoscenza, Simon Kassianides, anche lui uscito in questa stagione.

Nessun problema, invece, per Luke Mitchell che è entrato nel cast di Blindspot che vede protagonista una faccia nota di AoS, Jamie Alexander, la Lady Sif di Thor.

Se la cavano bene anche attori usciti nelle stagioni precedenti da AoS. BJ Britt, Trip, è stato protagonista della stagione appena conclusa di Unreal, che vede protagonista proprio Constance Zimmer, anche lei uscita nella terza stagione di AoS dopo l'omicidio di Rosalind Price. Ruth Negga, Raina, è stata co-protagonista della serie Preacher ed ha partecipato al film Warcraft.
Tra gli attori che, invece, potrebbero tornare ancora nella serie, Kyle MacLachlan, Cal il padre di Daisy, è stato molto impegnato con il revival di Twin Peaks che vedrà la luce nel 2017. Adrian Pasdar, Talbot, è apparso nella serie Colony ed ha dato la voce a Iron Man nella serie animata Avengers Assemble. J.August Richard, Deathlok, è stato tra i protagonisti di Girlfriends' Guide to Divorce ed ha girato il pilot di una nuova serie, Notorious.

Blair Underwood, Andrew, ha appena girato il pilot di una nuova serie, Broken, mentre Dichen Lachman, la madre di Daisy, ha partecipato alla serie The Last Ship. Patton Oswalt, che interpreta i gemelli Koening che tutti sperano di rivedere nella serie, è sempre impegnatissimo tra cinema, tv e teatro. Tra i suoi recenti impegni Veep, Zoolander 2, Archer e Bojack Horsemen. Titus Welliver, l'agente Blake che è tornato in questa stagione, è protagonista della serie Bosch.

E chiudiamo con due ritorni che farebbero la felicità dei fan. Hayley Atwell ha chiuso la sua avventura come Agent Carter e la prossima stagione sarà protagonista di una nuova serie, Conviction. Il pubblico, comunque, sarebbe contento di rivedere qualche flashback dell'agente Carter in AoS. Amy Acker si è vista solo in un episodio della prima stagione della serie ma è stata citata diverse volte. La fidanzata storica di Coulson potrebbe tornare ora che l'attrice ha terminato il suo lungo impegno in Person of Interest? L'attrice non ha per ora in programma altri lunghi impegni, cosa che aveva reso la sua partecipazione a AoS abbastanza complicata per l'incrocio di date tra le due serie. Ora però è libera.....
Alle prossime news!


 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!


Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: