PRISON BREAK - Nuovo promo (SUB ITA)


E' stato rilasciato un nuovo promo in cui i protagonisti (Dominic Purcell e Wentworth Miller, aka Licoln e Michael), la produttrice esecutiva Dawn Olmstead, e il creatore dello show, Paul Scheuring, parlano di come sarà il revival da nove puntate che andrà in onda nel 2017.



Promo-Sneak Peek:
Traduzione:
Sara: "Michael si è ammalato, ed è morto"
Lincoln: "E allora come lo spieghi questo?"
Dominic Purcell: "Prison Break è tornato e stiamo pianificando la nostra più grande fuga"
T-Bag: "Sembra che tuo fratello potrebbe essere vivo"
Lincoln: "Mi hai detto che sei vivo, dimmi dove sei"
YEMEN, PRIGIONE DI OGYGIA
Lincoln: "Se avessi bisogno di raggiungere lo Yemen, c'è qualcosa che potresti fare per aiutarmi?"
Wentworth Miller: "Non potete immaginare quanto pericolosa sia questa situazione"
Dawn Olmstead: "Tutti i personaggi che avete amato nelle serie Prison Break avranno un ruolo importante nell'aiutare Michael e Lincoln ad uscire dal Paese"
Sucre: "Michael è il mio migliore amico. Io vengo con te!"
Wentworth Miller: "Uscire dalla prigione è solo l'inizio dell'uscire dal Paese stesso"
C-Note: "Hannoo lavorato parecchi anni per abbattere il governo"
Paul Scheuring: "Il canovaccio che stiamo usando è il mondo intero: arrivano minacce da tutte le parti e devi sapere di chi ti puoi fidare"
C-Note: "Devi considerare tutte le opzioni prima di addentrarti in una zona di guerra"
Lincoln: "E' mio fratello!"
NEL 2017
Dominic Purcell: "La connessione tra i due fratelli è data da dei valori universali, dall'amore, dal sangue"
I FRATELLI SONO TORNATI
Dominic Purcell: "E' una storia di lealtà, famiglia, sacrificio... sarà incredibilmente emozionante. Sarà persino meglio del Prison Brek delle origini"
Lincoln: "Ti tireremo fuori Michael. Ti faremo uscire di qui"
Wentworth Miller: "Tutto ciò che ho fatto, l'ho fatto per la mia famiglia"

Io sono sempre più emozionata all'idea di questo grande ritorno, non sto più nella pelle!

Alle prossime news,
Daria

Fonte: Tv Line
Affiliate:




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: