THE FLASH - Grey Damon nel ruolo di Mirror Master!



Mentre The Flash si prepara a tornare questo autunno, vengono già annunciati nuovi personaggi che si vedranno nel serial.
Tra questi, è degno di nota il fatto che debutterà uno storico nemico del Velocista Scarlatto.



Stiamo parlando di Mirror Master, interpretato da Grey Damon (Friday Night Lights, Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Il mare dei mostri, remake di Oldboy).

La capacità di Mirror Master, considerato il 79° più grande cattivo dei fumetti di tutti i tempi secondo l'autorevole IGN, è quella di riuscire a sfruttare specchi e superfici riflettenti (anche, ad esempio, laghetti o bottiglie di vetro) per ipnotizzare i propri nemici, rendersi invisibile o teleportarsi attraverso di essi in altre luoghi o persino dimensioni. Il primo ed attuale Mirror Master (quello che inoltre vedremo nella serie) era Sam Scudder, un viscido ladro che fece spesso parte dei Rogues, il gruppo di nemici di Flash guidato da Capitan Cold. E' inoltre il fidanzato di Golden Glider, sorella di Leonard Snart. Il secondo era un mercenario scozzese di nome Evan McCulloch, che ebbe scontri anche con Animal Man.

La produzione ha definito Mirror Master come "un criminale con un forte ego, [...] che comincia una enorme ondata di furti per dimostrare a se stesso di essere il miglior ladro che Central City abbia mai avuto".

Con questo è tutto, The Flash torna il 4 ottobre 2016, non dimenticatelo!

Un saluto agli amici di  
Le cose belle della vita sono a puntate Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield Italia - ColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: