OUTLANDER - Il Presidente di Starz risponde alle polemiche per gli Emmy




Ancora polemiche per gli Emmy non assegnati ad Outlander.
Stavolta è il Presidente di Starz a parlare









Il Presidente di Starz, Chris Albrecht, va dritto al punto quando parla degli Emmy non assegnati ad Outlander.
In poche parole, dice che Starz non aveva abbastanza soldi per lanciare una vera e propria campagna per questo prestigioso riconoscimento. Tutto qui.

"Non credo che otterremo qualche Emmy per questo show. Ho fatto parte del team che ha inventato la campagna per gli Emmy Awards", ha detto Albrecht durante il panel di Starz al Television Critics Association.
"Credetemi, non c'è parità di condizioni. Ho trascorso anni all'interno della TV Academy e so che ci vogliono un sacco di soldi e tempo per ottenere un premio del genere".


Ciò non vuol dire che Albrecht non creda che Outlander non meriti riconoscimenti.
La produzione di uno show del genere può competere con qualsiasi altro trasmesso in TV, ma è il processo che non consente ai nuovi arrivati di ottenere i maggiori premi, specie nell'attuale era del Peak TV.

"Si tratta di un gruppo molto distinto di persone, non importa quanto cerchino di espandere la loro base associativa", ha detto ancora Albrecht a proposito della TV Academy.
"Dovrebbero trovare un modo per....qualcosa che rifletta questa espansione, invece del loro modo di fare....che finisce sempre con una lista di perdenti più lunga di quella dei vincitori".


Albrecht, inoltre, si dice fiducioso sul fatto che uno show di Starz possa ottenere presto il riconoscimento dell'Academy.
"So che chi lavora nei nostri show vorrebbe vedere il proprio nome in quella lista di vincitori e prima o poi accadrà. Solo che non sappiamo a quale show andrà il premio, perchè non c'è un motivo per nominare Outlander o un'altra nostra produzione".

Albrecht ha aggiunto che il suo obiettivo non è quello di ricevere riconoscimenti, specie dopo la deludente serata di quest'anno ai Golden Globes, quando i nominati Caitriona Balfe e Tobias Menzies non hanno vinto.

"Perchè andiamo ai Globes? Amo quella gente. Raramente permettono a qualcuno di tornare a casa a mani vuote, ma quest' anno è successo a noi. Sono rimasto davvero sorpreso. Ero come Wow, ok. Che significa tutto ciò? E' stupido!".


                                                                                                                       Lidia

                                                                                                                                                   tvguide.com

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenach.ITTelefilmFilmMusic-and MoreSamHeughanItalianFansSerietvlanostradrogaanglophilegirlsdiarycrazystupidseriesMultifandomTelefilmGenerationtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyLeCoseBelleDellaVitaSonoAPuntate



























SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: