GAME OF THRONES - Il nuovo capitolo di “THE WINDS OF WINTER” accompagnato da un artwork ufficiale.


Martin ha rilasciato gratuitamente sul sul sito un capitolo del nuovo libro, il punto di vista è quello di Arianne di Dorne un personaggio che non compare nella serie televisiva. Leggendolo è possibile trovare le differenze con la serie appena conclusa, chissà se sono solo temporali o se saranno proprio alcune delle divergenze annunciate dall'autore.


Il nuovo libro di George R.R.Martin “The Winds of Winter” non sarà pubblicato fino a…bene, non c’è una risposta che ci aiuti a finire questa frase, potrebbe anche essere fra molto tempo. Comunque diversi capitoli sono già disponibili da leggere online, incluso uno scritto dalla prospettiva di Arianne  Martell, un personaggio che è stato completamente escluso dalla serie. I capitoli sono stati rilasciati a titolo gratuito e in versione integrale direttamente dalla pagina ufficiale di Martin. (Se volete leggerlo eccovi il link: Arianne ).

Eccovi un breve riassunto del capitolo : ATTENZIONE SPOILER!!!!
 Il capitolo descrive le avventure di Arianne nelle Terre della Tempesta, dove inviata dal padre Doran (che nel libro è ancora vivo e vegeto) sta cercando di capire come e se sia possibile per Dorne forgiare un’ alleanza con l’appena arrivato Aegon Targaryen (figlio di Rhaegar Targaryen e Elia di Dorne, nella serie tv questo personaggio non appare e la famiglia risulta sia stata tutta uccisa dalla Montagna). Durante i suoi viaggi, Arianne si imbatte in una caverna nelle cui pareti sono incisi dei volti, il che significa che il posto “apparteneva ai figli della foresta”. Il viaggio continua e la ragazza cerca di raggiungere la compagnia Dorata che marcia verso Capo Tempesta, con l'intenzione di conquistare le terre di Stannis che è ancora bloccato a Nord (quindi ancora vivo). Per lei è importante valutare se allearsi o meno con il giovane Targaryen, o aspettare l'arrivo di Daenerys che con i suoi draghi ha sicuramente più possibilità di conquista (in questa parte del libro Daenerys è ancora bloccata alla baia degli schiavisti). La scelta di questo personaggio e della sue missione, come capitolo da pubblicare non sembra casuale, visto che non appare nella serie, e presumibilmente mai vi entrerà a far parte.

Il sito Los Siete Reinos ha portato alla nostra attenzione che le edizioni di lingua spagnola Gilgamesh (specializzate in fantascienza e fantasy) hanno pubblicato la traduzione ufficiale del capitolo di Arianne sulla piattaforma per ebook Lektu, dove si mantiene in testa alle classifiche. 


La pubblicazione include alcune tavole originali dell’illustratore Enrique Jiménez Corominas, che collabora spesso con la Gilgamesh. Questa è la sua immagine di Arianne che scopre la caverna.

Martin ha pubblicato il capitolo di Arianne sul suo sito a maggio, a questo punto terremo gli occhi puntati per il rilascio sul sito di un nuovo capitolo del romanzo.









Un saluto alle affiliate:
Le cose belle della vita sono a puntate  Serie tv la nostra droga  Fantasy Italia  Team Sansa  Multifandom is a way of life  Game of Thrones - le cronache del ghiaccio e del fuoco  Game of Thrones Friends  Jon Snow the Bastard Italia  Natalie Dormer Italia   Telefilm,Film,Music and more  Series Generation Telefilm Lovers An Anglophile Girl's Diary  Multifandom  But you can be my forest love and me your forest lass Addicted to Emilia Clarke Emilia Clarke Source  Valar Morghulis Italia - Il trono di spade Talk about telefilm You will fly Bran Stark  I'll protect you,I promise Jon &Sansa  Game of Thrones Fans Page ita   I Drogati di Telefilm

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: