SUPERGIRL - Come cambierà lo show con Callista come Guest e non piu Regular?

Tutti ci chiediamo come il nuovo ruolo di Calista Flockhart influenzerà lo show Supergirl.
Quando la serie è stata spostata dalla CBS a The CW, e la produzione trasferita da Los Angeles a Vancouver, si è sollevata la questione di quanto l'attrice potrà apparire nella stagione 2. La risposta? Al momento sarà una Guest star.


Ma visto che adesso avrà un ruolo enormemente ridotto, tutto ciò influenzerà negativamente lo show? . "Parte di quello che sta accadendo nell'ufficio si sta affrontando per l'assenza di Cat e chi accetterà la sfida di prendere il suo posto," ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg al press tour della Television Critics Association di Giovedi scorso.

"Calista è una così grande presenza nello show, un importante personaggio quanto per gli scrittori tanto per i personaggi", ha continuato. "Quindi  lasciarla fuori sicuramente creerà un vuoto e stiamo osservando diverse persone che cercano di ricoprire il suo ruolo e la sua storia."

Tra i nuovi personaggi che potrebbero prendere il suo posto abbiamo Snapper Carr (Ian Gomez), che sarà l'editor-in-chief di CATCO Magazine.


Durante gli stessi Television Critics Association abbiamo anche scoperto che Kevin Smith dirigerà qualche episodio di Supergirl,  nonostante la serie soffra di alti e bassi, come tutti gli show. Che questo sia un tentativo di portare avanti lo show apportando qualche nuova idea? 


SUPERGIRL
Torna su THE CW
il 10 OTTOBRE

Fonte: EW

Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  Series Generation, Fantasy Italia, Talk about telefilm Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga e Incondizionato amore per le serie TV.  

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: