GAME OF THRONES- John Bradley rivela il suo attore preferito del Trono di spade

Durante un question time su internet John Bradley ha rivelato chi fra i tanti attori con cui ha lavorato nella serie è il suo preferito e la risposta è piuttosto inaspettata.



 
Considerando il numero di personaggi intriganti del Trono di Spade, è difficile scegliere un preferito. La maggior parte dei fan, prima o poi, comunque finisce per sceglierne un paio dal panorama di Westeros che sembrano fatti apposta per questo ruolo, e spesso finisce per trasportare questo amore anche all’attore che lo interpreta. 

Sicuramente possiamo considerare come uno dei personaggi più accattivanti Samwell Tarly, che, con la sua semplicità e gentilezza, ha conquistato il cuore di tantissimi fan. John Bradley, che interpreta Samwell nella serie, è uno tra gli attori preferiti dai fan, per il modo in cui la sua recitazione è riuscita a rendere caro a tutti noi il suo personaggio. Se a volte ci chiediamo quale collega gli attori del Trono di Spade sceglierebbero come loro preferito, il modo in cui Bradley ha risposto a questa domanda è risultato abbastanza sorprendente.


Durante un Reddit AMA (n.d.t. è un question time su internet in cui i fan pongono domande all’attore che risponde), Bradley ha rivelato che il suo collega preferito non è altro che Stephen Dillane, che interpreta Stannis Baratheon. Questo è stato quello che ha scritto : "Ho recitato una scena con Stephen Dillane, che non è solo uno dei miei attori preferiti nella serie, ma è anche uno dei miei attori preferiti in questo periodo. Quel giorno per me oltre che istruttivo è stato un privilegio".

Nonostante abbia passato una quantità di tempo limitata con Dillane, John Bradley mostra molto rispetto per il suo collega, e questo la dice lunga su come gli attori del Trono di Spade vadano d’accordo fra loro!



Un saluto alle affiliate:
  
  
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: