Kirkman, creatore di TWD e FTWD, termina il suo fumetto "Invincible"

Lo scrittore Kirkman ha annunciato che l'anno prossimo terminerà il suo fortunato e lungimirante fumetto "Invincible" con il numero 144. Uscito nel 2003, "Invincible" racconta le avventure di un supereroe chiamato Mark Grayson, soprannominato e conosciuto ai più con lo stesso nome del titolo. Come tutti i più grandi eroi, il suo obbiettivo principale è proteggere la Terra da minacce di ogni genere.





Kirkman è oggi principalmente conosciuto per essere il creatore e il produttore (in ambito televisivo) della serie "The walking dead" e più recentemente del suo spin off "Fear the walking dead". In una dichiarazione scritta, ha affermato che "Invincible" è arrivato alla sua conclusione naturale e che l'artista con cui collabora, Ryan Ottley's, ha espresso il desiderio di disegnare qualcosa di diverso da questo personaggio.
Ho brevemente considerato l'idea di mettere in piedi un altro team ma poi, mentre passavo in rassegna alcune opzioni davvero interessanti che avrebbero portato qualcosa in più ad "Invincible", più ci pensavo più realizzavo che terminare la serie era la cosa migliore da fare. Così è ciò che faremo! Il numero 144, la dodicesima epica parte di "The end of all things", sarà l'ultimo numero di "Invincible". Sono sicuro che quando tutto finirà sarò molto triste, e so che mi mancheranno questi personaggi, ma sono entusiasta per tutto ciò che sarà da venire. Ryan ritornerà all'opera col numero 133 a Novembre e contiamo di fare grandi cose. Abbiamo esplorato il mondo supereroico in modo selvaggio durante questi anni, e il finale sarà qualcosa di molto inaspettato. Abbiamo poco più di un anno prima del termine, e che anno! Quindi vi prego unitevi a noi nel nostro canto del cigno, dopo 13 anni dalla sua creazione! Non avremmo mai potuto farcela senza di voi, i fan, perciò forza, andiamo a tagliare il traguardo tutti insieme!

Alle prossime news
Daria

Fonte: Entertainment Weekly 


Affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: