SUPERGIRL - Kevin Smith rivela il titolo del "suo" episodio

Come già detto al press tour della Television Critics Association, The CW ha annunciato che il regista disadattato Kevin Smith dirigerà un episodio di Supergirl in questa stagione. 


Più tardi, nella stessa giornata, Smith ha pubblicato un nuovo video "Fat Man on Batman" (registrato prima del TCA), in cui ha proclamato il suo amore per Supergirl, per  il mondo DC Comics, per la The CW e il Berlantiverse.
Nello stesso ha rivelato il titolo del suo episodio.

"Andrew Kreisberg mi ha detto che il nome della puntata sarà 'Supergirl Lives'", dice Smith, ed aggiunge  "Sono commosso parlando di questo. Il nome dello script che scrissi  nel 1996 era chiamato 'Superman Lives'".
Come molti di voi sapranno (o non sapranno) prima che Tim Burton fosse scelto per portare in vita lo script, il produttore cinematografico, Jon Peters, stava supervisionando il riavvio di Superman e voleva portare l' esordiente Kevin Smith (Clerks) per scrivere la sceneggiatura. Ma prima che Smith potesse mettere nero su bianco le sue idee, Peters fece alcune insolite richieste, voleva che Superman combattesse un ragno gigante.

In questa seconda stagione, Kara (Melissa Benoist) ha lasciato il posto di assistente  al fine di capire cosa Cat Grant (Calista Flockhart) vuole veramente fare di lei, al tempo stesso come Supergirl continua a lavorare al DEO. Proteggendo i cittadini di National City e alla continua ricerca di Jeremiah (Dean Cain) e del Cadmus . Lungo la strada farà coppia con Superman (Tyler Hoechlin) per combattere nuovi cattivi, mentre cerca di bilanciare la sua vita privata con la sua vita da supereroina.


Il cast vede Chyler Leigh come Alex Danvers, Helen Slater come Eliza Danvers, Mehcad Brooks come James Olsen, Jeremy L. Jordan come Winslow "Winn" Schott, e David Harewood come J'onn J'onzz, alias Martian Manhunter.





SUPERGIRL
Torna su THE CW
il 10 OTTOBRE

Fonte: Comicbook

Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  Series Generation, Fantasy Italia, Talk about telefilm Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga e Incondizionato amore per le serie TV.  

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: