UNIVERSO DC/CW- Ecco le sinossi delle nuove stagioni!

Ormai la CW è la rete dei supereroi DC. Con la new entry  Supergirl, le serie di questo genere che il network ci garantisce sono ben quattro, ed è già previsto un mega crossover.
Ovviamente, a causa del finale di The Flash, ci sono stati vari sconvolgimenti. La CW ha quindi deciso di rilasciare nuove sinossi riguardo cosa accadrà nelle serie. Potete leggerle qui di seguito!

Qui Arrow. La serie dedicata all'arciere di smeraldo, di ritorno il 5 ottobre, prevede:

  • L'appena eletto sindaco Oliver Queen si ritrova al centro di una sfida, combattendo su due fronti per il futuro di Star City. Con Diggle di ritorno nell'esercito e Thea decisa a non cedere il cappuccio di Speedy, il Team Freccia è ridotto solo a Oliver e Felicity - ma non sono più i soli vigilanti in città. La sconfitta pubblica di Freccia Verde da parte di Damien Darhk alla fine della Stagione Quattro ha ispirato un nuovo mucchio di eroi mascherati ad alzarsi e difendere la città, sebbene la loro dolorosa inesperienza li rende ostacoli, piuttosto che alleati, sul campo. L'arrivo di un nuovo, mortale avversario costringerà Oliver a farsi domande riguardo la propria eredità, sia come sindaco che come Freccia Verde.

Torneremo poi a Central City il 4 ottobre, ma cosa è successo alla vita di Barry Allen?
  • Accecato dalla rabbia, Barry è caduto senza volerlo vittima del trucco di Zoom, ed ha scoperto il vero obiettivo del velocista: distruggere tutte le Terre del multiverso. Nella corsa della sua vita, Barry ha alla fine avuto la meglio su Zoom e sconfitto la sua nemesi. Ma incapace di celebrare la vittoria, Barry ha compiuto una decisione che ha scosso il mondo, ed ha riportato indietro il tempo a quando sua madre è morta, impedendo all'Anti-Flash di ucciderla, cambiando irrevocabilmente il passato e riscrivendo il suo futuro.
Supergirl debutta sulla CW il 10 ottobre. Che cosa attende la Ragazza d'Acciaio?

  • Ora, nella seconda stagione, Kara ha lasciato la sicurezza di essere l'assistente di Cat Grant per capire cosa vuole davvero fare, mentre come Supergirl prosegue il suo lavoro al DEO, proteggendo i cittadini di National City e cercando Jeremiah Danvers e il Cadmus. Lungo la via, farà coppia con suo cugino Superman (Tyler Hoechlin) per combattere nuovi nemici, mentre tenta di equilibrare la sua vita personale con quella da supereroina.
Infine, Legends of Tomorrow. L'ultima serie a tornare (13 ottobre) vedrà il debutto di uno dei più grandi supergruppi mai esistiti, la Justice Society of America:
  • Dopo la sconfitta dell'immortale malvagio Vandal Savage e dei Signori del Tempo corrotti che lo hanno aiutato, emerge una nuova minaccia. Il Dr. Nate Heywood (Nick Zano), un eccentrico ed affascinante storico, viene coinvolto nell'azione facendo una scoperta scioccante - le Leggende vengono così lanciate attraverso il tempo.

    Nate deve trovare un modo per recuperare gli amati eroi e manigoldi della prima stagione, incluso l'inventore miliardario Ray Palmer, che ha creato un esoscheletro con il potere di rimpicciolirsi a dimensioni minime, noto come Atom; Sara Lance, White Canary, un'assassina addestrata; il Professor Martin Stein e Jefferson "Jax" Jackson, che assieme creano il metaumano Firestorm; e Mick Rory, aka Heatwave, un criminale in carriera. Quando le leggende incontrano la JSA (Justice Society of America, precursori della Justice League della DC Comics) negli anni '40, Amaya Jiwe (Maisie Richardson-Sellers), nota come Vixen, si unisce al team. Mentre la squadra si riunisce, un mistero si presenta - il destino del capitano Rip Hunter.

    Una volta riuniti, le Leggende continuano la loro nuova missione per proteggere la linea temporale da disturbi temporali - cambiamenti inusuali alla storia che generano conseguenze potenzialmente catastrofiche. Quando Nate, il nipote del membro della JSA Commander Steel, si ritrova inaspettatamente con dei poteri, deve superare le sue insicurezze e trova l'eroe dentro di sé.
    Infine, le leggende si scontreranno con nemici da passato e presente per salvare il mondo da una misteriosa, nuova minaccia.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: