THE WALKING DEAD - Negan o il Governatore?


Entertainment Weekly ha chiesto a Jeffrey Dean Morgan, nuovo cattivo e nuovo volto del capolavoro della AMC The walking dead, di fare un confronto fra Negan, il suo personaggio, e il Governatore, interpretato da David Morissey nelle stagioni 3 e 4. 



Ci sono due grandi cattivi nello show, e sono proprio Negan e il Governatore. I due, purtroppo o per fortuna, non si sono mai incontrati, nè nei fumetti nè tanto meno nella serie. Ma come sarebbe andata se invece l'avessero fatto? Chi sarebbe uscito vincitore in una battaglia tra i due?
Secondo Jeffrey Dean Morgan non c'è confronto: 
Adoro David Morissey, ma non avrebbe speranze. Per me Negan vince su tutti. E' super intelligente e senza filtri, senza paura. Il Governatore era un tantino strambo. Negan è tutto d'un pezzo. Non ci si avvicinerebbe neppure. E mi dispiace, perchè adoro davvero David. Ho lavorato con lui per un anno e non ci potrebbe essere ragazzo migliore di lui. Ma Negan contro il Governatore non ha confronto.
E voi siete d'accordo con Jeffrey? Fatemelo sapere commentando qui sotto, intanto vi lascio il video originale dell'intervista.

Video intervista:



Alle prossime news!
Daria


Affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: