SUPERGIRL - Due nuovi personaggi nello Show: Mon-el e Miss Martian

Durante la presentazione ai Television Critics Association , un sacco di dettagli sono stati rivelati sugli show del panorama DC. "Supergirl", in particolare, ha avuto un paio di grandi annunci. Secondo quanto riportato da Deadline, Sharon Leal apparirà nello show come Miss Martian mentre Chris Wood sarà Mon-El.


Non si sa quale ruolo Miss Martian giocherà nello show o quale rapporto avrà con Martian Manhunter (David Harewood). Sharon Leal in precedenza è apparsa come Zuri Ellis nella serie della NBC "Grimm". Nei fumetti, Miss Martian è una maziana bianca di nome M'gann M'orzz che ha prestato servizio nel supergruppo dei Teen Titans.



Per quanto riguarda il Mon-El, è stato rivelato che il personaggio di Chris Wood sarà la figura che emergerà dalla navicella intravista nel finale di stagione. Lo hanno descritto come un personaggio con poteri simili a quello di Supergirl e Superman, proveniente dal pianeta daxam. Nei fumetti, Mon-El ha stretti legami con la Legione dei Super-Eroi ed è molto potente.



Come già annunciato oltre a Miss Martian e Mon-El,in questa seconda stagione saranno presenti anche Lena Luthor, Maggie Sawyer, Snapper Carr e Superman.



SUPERGIRL
Torna su THE CW
il 10 OTTOBRE

Fonte: comicbookres

Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia, Talk about telefilm Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga e Incondizionato amore per le serie TV.  

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: