THE FLASH - Aaron Helbing sulla Terza Stagione

Il produttore esecutivo Aaron Helbing ha rilasciato un intervista esclusiva al Collider sulla nuova Stagione, il piano di usare toni più chiari, le conseguenze di Flashpoint.
Siate consapevoli del fatto che ci siano spoiler.


Quando The Flash tornerà per la Terza Stagione tutto sarà diverso, a causa del Flashpoint. Dopo aver sconfitto Zoom, Barry Allen (Grant Gustin) ha preso una decisione, tornare indietro nel tempo per fermare Reverse Flash prima che uccida sua madre, così facendo cambierà tutta la sua realtà. E mentre questa decisione gli ha portato la vita che ha sempre desiderato accanto ai suoi genitori, l'effetto a catena che ha creato, sembra aver irrevocabilmente cambiato il suo passato e ricreato il suo futuro.


Dopo le cose oscure viste nella Stagione 2, cosa si può dire sulla storia che racconterete nella Stagione 3 e dove finiremo?
Beh, Zoom era un personaggio molto, molto scuro. Quando abbiamo introdotto la sua background nell'episodio 2x18, avete capito immediatamente perché fosse così, avendo assistito all'omicidio della mamma. È interessante perché abbiamo avuto modo di scoprire quello che potrebbe essere successo a Barry, se Joe non fosse stato lì, senza Iris, e senza l'amore per lei. Quindi, sì, siamo finiti in un luogo oscuro. In questa stagione, abbiamo sicuramente intenzione di usare toni più chiari. Il male è ancora là fuori, bisogna ancora averne rispetto. Io non credo che sarà oscuro quanto Zoom. Quando incontreremo Barry, starà vivendo con i suoi genitori. 
Mi sento come se questo fosse stato un momento che Barry volesse da quando sua madre gli è stata portata via . Chi non vorrebbe questo? E poi, Zoom ha portato via suo padre nella scorsa stagione. Così, quando lo incontreremo, si vedrà questa felicità. Alla fine avrà la vita che egli ha sempre voluto, ma in tutto c'è sempre un dare e avere. Mentre avrà i suoi genitori, Joe non ci sarà più nella sua vita. Egli non sarà cresciuto con Joe come padre adottivo. Egli non sarà cresciuto con Iris proprio lì, arrivando a vederla ogni giorno. La conosce dai tempi della scuola elementare, ma non hanno avuto lo stesso rapporto. Queste saranno grandi differenze. Egli non sarà andato agli S.T.A.R. Labs e non conoscerà Cisco, Caitlin e il dottor Wells. Si tratta di cambiamenti a cui dovrà abituarsi. Ma vivendo con i propri genitori metterà tutto in ombra.

Avrà ripercussioni sulla mente di Barry Allen quando si renderà conto di cosa ha fatto?
Helbing: mentre esploreremo l'universo Flashpoint, sarà lui a rendersi conto che ci sono conseguenze per le scelte fatte, e dovrà affrontarle. Ogni volta che si effettua una scelta, si può scegliere A o B. E quando si fa quella grande scelta di tornare indietro nel tempo, di 15 o 16 anni, per fermare Reverse Flash prima che uccida tua madre, ci sta che ci siano enormi implicazioni  a causa di ciò. Quindi, penso che Barry sia a conoscenza di questo.

Reverse Flash insulterà Barry per le scelte che ha fatto. È stato divertente riaverlo e fargli dire in faccia a Barry quello che ha fatto?
Helbing: Sì. E quando si ha qualcuno del calibro di Matt Letscher, una tale nemesi, lo si ama. Odia Flash. Quando si guarda alla storia di Reverse Flash nei fumetti, era ossessionato da Flash e voleva diventarlo lui stesso, ma non ci riuscì. E' diventato così ossessionato da Flash che doveva diventare meglio di lui, o è quello che pensava. Tutta la missione della sua vita era rendere la vita di Barry Allen un inferno, anche se può solo schernire Barry il più che può. Sta solo dicendo qualunque cosa. E' come, "Tu hai me, ma io ancora ti odio e ho intenzione di fare tutto il possibile per farti essere infelice facendoti credere che l'azione che hai preso è stata catastrofica".



Cosa si può dire dei villians che avete in questa stagione e di quello che Barry si troverà ad affrontare?
Helbing: Sono davvero entusiasta del Dottor Alchemy perché non abbiamo mai avuto qualcuno che è un alchimista. Egli può prendere X e trasformarlo in Y. Ciò rispecchia quello che è successo a Barry quando era solo questo normale agente della CSI, felice e fortunato, poi è stato colpito da un fulmine alterato dalla materia oscura dell'acceleratore di particelle. E 'stata quasi una forma di alchimia, dove lo ha cambiato in The Flash. Possiamo davvero esplorare l'alchimia, quel modo di essere in grado di prendere X e trasformarlo in Y, e vedere come ciò rispecchia quello che è realmente accaduto a Flash ed a tutti i meta-umani di Central City. Avremo anche un velocista. Savitar sarà una speedster malvagio.

Come andranno le cose tra Barry ed Iris?
Helbing: Nell'universo Flashpoint, non è cresciuto molto con lei. Sono essenzialmente estranei. E' qualcuno che conosceva, e lui è qualcuno che  ha conosciuto nei giorni di scuola elementare. E 'eccitante perché è come "Oh, questo è ciò che sarebbe successo, se Reverse Flash non avesse fatto quello e quindi Barry non fosse diventato Flash. Sarebbe stato un ragazzo normale, preoccupato di andare da una bella ragazza per cui ha sempre avuto una cotta, per conoscerla e cercare di avere una relazione con lei. "Per noi, questo è davvero emozionante perché si arriverà a scoprire questo."



C'è qualcosa che vorresti dire per rassicurare i fan WestAllen che sono nervosi per la trama di Flashpoint?
Helbing: Barry Allen e Iris West sono un rapporto iconico. Abbiamo impostato fino alla fine della stagione 2 che sarebbero stati insieme, e poi non è successo. Ma, questi due sono destinati a stare insieme. Direi di continuare a guardare. Con il destino, le cose finiscono per giocare nel modo in cui si sperava andassero. 

Che cosa si può dire di Kid Flash e come, lui sarà diverso dagli altri velocisti?
Helbing: La cosa di Wally West, e il modo in cui lo abbiamo presentato nella stagione 2, è che ha questa esigenza di velocità con il drag racing. Questo è nel suo DNA. Anche quando ha smesso il drag racing, è un ingegnere che sta cercando di progettare e sviluppare auto veloci turbo-alimentate. Questi aspetti saranno sempre nel suo DNA, e vorrà sempre andare più veloce che può. Così, quando lo si incontra in Flashpoint, sarà lui The Flash. E 'Kid Flash, ma è sempre Flash. E 'un velocista che vuole solo fare la cosa giusta, ma ha anche intenzione di farlo a modo suo".


Quanto è difficile  esplorare tanti velocisti diversi, facendo in modo che abbiano tutti la propria personalità?
Helbing: Per me, non è diverso rispetto a quando si crea un nuovo personaggio. Abbiamo ancora persone reali al centro, così ci immergiamo ed esploriamo come sia la persona in fondo. Il modo in cui abbiamo esplorato Zoom e come ci siamo tuffati in chi fosse e come ciò provocasse qualcuno a diventare malvagio, in quel modo e in che modo possiamo giocare così. Così, con Zoom, abbiamo riflettuto su cosa fosse successo ai genitori di Barry e quello che è successo ai genitori di Hunter. Questo è davvero il centro. Vogliamo sempre guardare sotto il carattere e guardarli come fossero persone reali. Non sanno che sono in uno show televisivo. Il Produttore esecutivo Andrew [Kreisberg] dice che, per tutto il tempo questi personaggi non pensano di essere nella serie televisiva The Flash. Questi sono vivi, personaggi respiranti. Quindi, dobbiamo fare in modo che abbiano giustizia  portandoli alla vita nel modo migliore possibile.

Qual è adesso la dinamica tra Cisco e Caitlin?
Helbing: Cisco è un po' diverso. La cosa su Flashpoint sarà che, a causa di alcune azioni, la realtà del mondo sarà diversa. Ci sono diverse circostanze che creeranno diversi rapporti , che prima non c'erano. Mi piace la loro dinamica. Amo il modo in cui Caitlin e Cisco sono una coppia, e non sento come se perdessimo quel sentimento.


THE FLASH
Torna sulla CW
Il 4 Ottobre
Fonte : Collider


Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate - Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield ItaliaColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: