ARROW - Le foto della quinta stagione rivelano il nuovo cattivo Prometheus





Non c'è pace per il nostro Oliver, sconfitto un cattivo, ne arriva subito un altro. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Con tutte queste aggiunte al cast della quinta stagione, incluso un nuovo sgangherato team, "Oliver è ciò che tiene ancora insieme tutti", ci anticipa la produttrice esecutiva Wendy Mericle. "Lui è il fulcro dei primi nove episodi." Di giorno, sta prendendo molto "sul serio" il suo nuovo ruolo di sindaco, pur fallendo, forzando in questo modo Thea a finire il lavoro. "Anche lei, come Oliver, sta cercando di capire la sua eredità attraverso la City Hall. Altrove, una Felicity distrutta dal senso di colpa, "raddoppia gli sforzi nel bunker, mentre, in modo simile, Diggle "cerca di ritrovare se stesso dopo aver ucciso suo fratello". Il grande cattivo di quest'anno, Prometheus, sarà una minaccia molto personale e alla fine riguarderà Oliver stesso.

BONUS SPOILER: Non vi aspettate una reunion Olicity nell'immediato futuro , dato che sono entrambi in modalità crisi, con Oliver che fa due lavori importanti e Felicity sta lasciando Havenrock Town. Finchè non faranno chiarezza con sè stessi, non ci sarà posto per una storia.

Ecco le nuove foto:










Fonte: Ew,tvline 

Un saluto alle affiliate:







SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: