GILMORE GIRLS - Novità e nuove immagini dal revival


I quattro episodi di Gilmore Girls – A Year in the Life saranno rilasciati tutti insieme da Netflix, al contrario della volontà della sua creatrice, Amy Sherman-Palladino.


Il capo di Netflix, Ted Sarandos ha confessato che “Se non li rilasciassimo tutti in una volta i fan ci ucciderebbero,” ha detto ridendo. “Sono terrorizzato da quei fan, sono così appassionati.”

Circa un mese fa Netflix ha annunciato che il revival sarà rilasciato Venerdì, 25 Novembre alle 12.01 nonostante la richiesta di Sherman-Palladino di farne uscire uno o due alla volta. “Ho detto loro di impiccarmi con la tenda della doccia se li avessero fatti uscire tutti in una volta e loro hanno detto 'Wow, ok,” ha detto, scherzando Sherman-Palladino. “C'è una sorta di viaggio e di costruzione per giungere alle ultime quattro parole.. Tuttavia non si può ottenere sempre quello che si vuole. Il buono supera il cattivo, è un luogo meraviglioso per creare cose e fare cose in differenti modi.”

Riguardo alla possibilità che uno spettatore avventato possa spoilerare le quattro parole finali suo social prima ancora che i fan possano aver aperto il primo episodio, Sarandos ha ammesso “Si, le persone lo faranno, ma le persone sono anche brave ad evitare gli spoiler.”

Dimentichiamoci delle quattro parole per un attimo , quello che vorremmo scoprire sul revival di Una Mamma per Amica è cosa sia un unica cosa.
Durante un intervista la Sherman-Palladino ha raccontato di non aver mai visto la drammatica settima ed ultima stagione, ovvero la stagione creata e trasmessa dopo che lei e suo marito e co-produttore Dan Palladino uscissero dalla serie allora di CW. Per iniziare ad avere delle idee per il revival, hanno comunque chiesto ai loro amici che avevano visto la stagione, cosa ne pensassero. Capendo che nessun 'grande tema', che avrebbero voluto esplorare nel revival di Netflix, era stato trattato nella settima stagione, eccetto “C'era una cosa che vorrei... non posso dirlo,” ha detto la Sherman-Palladino “E' stata l'unica cosa della quale ho pensato 'Ah, io prenderò un'altra direzione.'”
Ha evitato di dire molto di più riguardo quell'unica cosa, ma ha chiarito che “Niente contro la settima stagione, ma ogni scrittore che è stato così emotivamente connesso a qualcosa e poi tirato fuori troverebbe molto difficile tornare in quel mondo senza sentirsi arrabbiato o geloso.”
Potrebbe sembrare incredibile, ma Gilmore Girls: A Year in the Life non sarà dedicato soltanto alle misteriose quattro ultime parole. Parlerà di tre donne le cui vite si trovano ad incrociare quella delle altre.

Per Kelly Bishop, ovvero la neo-vedova Emily Gilmore, il revival esplorerà cosa significa la morte del marito, per una donna che ha avuto sempre un certo tipo di vita in tutti questi anni.
Mentre la Lorelai di Lauren Graham, la sua creatrice la descrive ancora come una donna indipendente che ha avuto per tutta la sua vita la guardia alta per proteggere sua figlia e proteggere se stessa. Adesso sarà nella fase in cui si chiederà 'Dove sono ora? Qual è il mio percorso?
Ed infine, Rory (Alexis Bledel) “troverà se stessa a farsi domande più o meno su tutte le scelte della sua vita. Colpisce l'idea che a 30 anni possa aver fatto tutto nel modo giusto – è andata al college, ha avuto i voti migliori, ha lavorato duramente – eppure in qualche modo la vita non si sta rivelando nel modo in cui lo aveva immaginato, e dato che il mondo sta cambiando, così velocemente, credo che ci sia qualcosa di molto educativo per far riflettere ragazzi della sua età." Ha affermato l'autrice.


Gilmore Girls: A Year in the Life includerà anche un evento molto triste, ovvero l'addio ad un personaggio sinceramente amato da tutti, fan e colleghi: Edward Herrmann, nonno Richard Gilmore.
“Avrebbe amato questo revival,” ha raccontato Lauren Graham. “La sua morte è stata una grande perdita per noi personalmente e ha dato alla serie una nuova complessità e profondità. Sarà un bel tributo.”
Nella foto le tre donne si trovano proprio al funerale di Richard, ambientato nell'episodio Inverno.


In quest'altra immagine proveniente direttamente dal revival troviamo Lorelai e Luke: quello che incuriosisce e forse preoccupa, sono le loro espressioni. Lorelai sembra che stia parlando al cellulare, chi ci sarà dall'altra parte? Cosa le sarà stato rivelato per sembrare così sorpresa o quasi sconvolta? Il fatto che Luke stia indicando se stesso implica forse che la notizia lo coinvolge?
In ogni caso trattandosi di Lorelai Gilmore, forse non dovremmo essere troppo avventati e preoccuparci seriamente.


Fonti: Enterteinment Weekly - TVLine


Come sempre, saluto tutte le pagine affiliate:
Telefilm Lovers - Series Generation - Serie tv, la nostra droga - Multifandom √ - Una mamma per amica. - Milo Ventimiglia Italia - Talk About Telefilm - Le cose belle della vita sono a puntate

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: