Emmy: Keri Russell, Chris Rock, Laverne Cox, Kit Harington si uniscono ai presentatori.




Ecco i nomi di altre star che si alterneranno sul palco durante la cerimonia di premiazione degli Emmy.








In molti saranno sul palco durante la cerimonia di premiazione condotta dal presentatore Jimmy Kimmel tra i quali Kerry Washington, Jeffrey Tambor e Matt LeBlanc.

Anche se Kery Russell non vincerà il suo primo Emmy il 18 settembre, l’attrice di “Americas” sarà sul palco durante la cerimonia al fianco di Jimmy Kimmel. La Russel, che è stata nominata nella categoria “best drama actress” per il suo ruolo nella serie FX, è solo una delle star del secondo gruppo di presentatori degli Emmy annunciati mercoledì. Il gruppo include anche l’ex presentatore degli Oscar Chris rock, che concorre per due Emmy quest’anno; la star di “Orange is the new black” Lavenne Cox; e la star del trono di spade nonché candidato agli Emmy Kit Harington.

Tra gli altri candidati che si alterneranno nella presentazione sono inclusi Kerry Washington, la star di “Transparent” Jeffrey Tambor e quella di “Black-ish’s” Tracee Ellis Ross.


Nel frattempo diverse stelle delle serie Tv che stanno per iniziare questo autunno si godono un po’ di tempo sotto i riflettori degli Emmy: Matt LeBlanc, icona di “Friends” e “Episode”, che partirà con un nuovo show sulla CBS “Man with a Plan”, la star di “Community” e “The Soup” Joel McHale con il suo nuovo Show, sempre sulla CBS, “The Great Outdoors”; la cantante e attrice Mandy Moore star nell’attesissima “This is Us” della NBC; e la star del nuovissimo show televisivo della Fox “Leathal Weapon” Damon Wayans.


Saranno tra i presentatori anche la star di “Superstore” America Ferrera e l’attrice Constance Wu di “Fresh of Boat”.

L’ultimo gruppo di presentatori si aggiunge alle star precedentemente annunciate Aziz Ansari, Taraji P. Henson, Anthony Anderson, James Corden e Larry David.  


Gli Emmy saranno trasmessi domenica 18 settembre alle 20 sulla rete ABC dal teatro Microsoft di L.A.

 
Un saluto alle affiliate

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: