AGENTS OF SHIELD - Immagini del quarto episodio "Let Me Stand Next to Your Fire"


Questa settimana Agents of Shield non va in onda per le elezioni americane ma intanto sono state rilasciate le immagini promozionali del quarto episodio Let Me Stand Next to Your Fire.
 
 
Press release:


La ricerca di vendetta di Ghost Rider lo porta ad uno scontro esplosivo con lo Shield, Coulson e Mack devono chiedere la collaborazione di un alleato poco affidabile e Daisy si riunisce con un volto conosciuto per fermare i Watchdogs.

L'episodio sarà diretto da Brad Turner e scritto da Matt Owens.
 
Alcune osservazioni sulle immagini: torna Lola che vediamo con Coulson e Mack e Coulson è di nuovo in abiti ufficiali e sembra andare in prigione a trovare qualcuno. La cosa particolare è che il distintivo che mostra è quello del vecchio Shield. Che sia un flashback? Solo che poi si vede Coulson accanto a Mack quindi sembra essere una scena ambientata nel presente. Vediamo poi che Coulson e Mack sono dentro un negozio di fuochi di artificio e poi si vede Ghost Rider e un edificio in fiamme e fuori solo Mack e Simmons ma non Coulson. Sembra essere questo lo "scontro esplosivo" della sinossi ma non è chiaro chi sia in prigione.

Bisognerà resistere ancora un po' per scoprirlo!

 








 

 
 
 
 
Alle prossime news!
 
 
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!  
 
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
 
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: