AMERICAN HORROR STORY - Anteprima episodio 6x04





RECAP:


Continua il mistero della casa di campagna dove Matt, Lee e Shelby hanno deciso di restare a vivere nonostante le strane presenze che circondano la foresta e che vorrebbero vederli andare via, Abbiamo visto la storia della donna che si fa chiamare "la Macellaia" , il cui unico scopo è proteggere la sua famiglia, almeno secondo quanto dice tra un colpo di mannaia e l'altro, e poi c'è la misteriosa bambina di nome Priscilla, che è responsabile della scomparsa della piccola Flora, figlia di Lee, il cui padre è stato ritrovato completamente bruciato. Un nuovo personaggio è apparso sulla scena, un sensitivo di nome Cricket, piuttosto eccentrico, che afferma di essere stato "chiamato" ma non tramite telefono o altro. E' proprio lui ad affermare che Priscilla sia realmente esistita, ma ovviamente nessuno gli crede, finchè non rivela a Lee che la bambina avuta quando era giovane si sta chiedendo perchè non l'abbia più cercata. 


Nel bosco, Shelby aveva visto fare sesso con una donna, ma lui finora non ricordava nulla di tutto questo. Quando torna dentro casa vede i fantasmi di due infermiere che si divertivano ad uccidere gli anziani posti sotto le loro cure (forse all'epoca la casa era una casa di cura). Le due avevano una particolarità, però, uccidevano solo persone le cui iniziali componessero la parola "MURDER" (OMICIDIO)  che poi veniva tracciata col sangue sulla parete, dove viene ritrovata poi da Shelby  e Matt rimuovendo la carta da parati.

Ecco il promo dell'episodio:




Un saluto alle affiliate:

Telefilm Lovers Series Generation Le cose belle della vita sono a puntate Horror Italy
Serie tv la nostra droga I Drogati di Telefilm Talk About Telefilm Matt Bomer Italia
American Horror Story Italia Matt Bomer Italian Family Evan Peters Italia 
Matt Bomer Fans Il Criticatore di Telefilm Multifandom is a way of life Fantasy Italia
Lily Rabe Italia Telefilm,Film,Music and More Multifandom 



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: