ARROW - L'attesa è finita! Oggi in onda "Legacy" (5x01)! Cosa ci aspetta? SPOILER


Stasera in onda "Legacy" (5x01). Siete pronti? Ecco tutto ciò che c'è da sapere! SPOILER!




Il Team Arrow si è sgretolato. 


Per proteggere Star City dalle nuove minacce, Oliver e Felicity coordineranno una nuova squadra di vigilanti, dai passati tormentati ma dalle motivazioni altrettanto forti. Cosa ne verrà fuori? Lo scopriremo da stasera! 


Season premiere in cui non solo vedremo Green Arrow destreggiarsi nuovamente tra le sue due identità ma conosceremo, come anticipato dalle foto promozionali rilasciate, anche il nuovo super villain della stagione! 
Per saperne di più cliccate QUI ! 

Ecco un riassunto del materiale a disposizione:


SINOSSI - "Dopo la morte di Laurel (Katie Cassidy) e l'allontanamento di Diggle (David Ramsey) e Thea (Willa Holland) dal Team Arrow, Oliver (Stephen Amell) scende in strada da solo per proteggere i cittadini di Star City, come Green Arrow. Con Felicity (Emily Bett Rickards) a guidarlo dal bunker, Oliver è costretto ad affrontare una città che è diventata piena di criminali e di una sfilza di nuovi ( e dolorosamente inesperti) vigilanti. Guardando Oliver cercare di bilanciare i suoi posti di lavoro sia come sindaco che come protettore di Star City, Felicity gli suggerisce di formare una nuova squadra, ma Oliver resiste. Tuttavia, quando un nuovo criminale mortale, Tobias Church (Chad L. Coleman) entra in scena, Oliver si rende conto che la cosa migliore per la città potrebbe essere una nuova squadra di supereroi. Nel frattempo, i flashback ci riportano in Russia, dove Oliver affronta la Bratva."



FOTO PROMOZIONALI:















PROMO SEASON 5 sottotitolato dagli amici di SubtitlesOnDemand:





LEGGI ANCHE:

 ARROW - Le vite stravolte del Team Arrow: ne parlano i produttori. SPOILER STAGIONE 5!

ARROW - Tutte le ultime novità del mega-crossover con The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl! SPOILER!



Restate sintonizzati per leggere la nostra recensione e per dirci la vostra!
A PRESTO!

Fonte: SpoilerTv

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia -  Stephen Amell Italia -  Le Perle Di Felicity Smoak -  I had to become the Green Arrow - Stephen Amell -  Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and the Flash Italia - Fantasy Italia -  Serie tv, la nostra droga -  Il Criticatore di Telefilm -  Telefilm, Film, Music, and More - Telefilm Lovers - Series Generation - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv -  My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy -  Arrow • Oliver & Felicity • -  ∞ Olicity დ I love spending the night with you ∞ -  Felicity, you are remarkable - Arrow - Laulicity - All About Willa Holland - Emily Bett and Caity Lovers - Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett - Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Multifandom - Colton Haynes Italy - Olicity Arrow Italia -  I believe in you Olicity -  Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Olicity: It's my life, my choice - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source -  I was with you because I loved you • Nyssara -  Le cose belle della vita sono a puntate -  Stephen Amell e Grant Gustin -  I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series - The world of two fangirls ϟ

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: