AGENTS OF SHIELD - Immagini del quinto episodio "Lockup"


In attesa dell'episodio di martedì prossimo che vedrà il tanto atteso inseguimento tra Lola e Lucy, la macchina di Ghost Rider, rilasciate anche le immagini del quinto episodio, Lockup.


Nelle immagini si vedono Daisy, Coulson e May oltre che ad un personaggio nuovo, interpretato dall'attore Jermaine Jacox che è accreditato come un "feroce Watchdog". 

Coulson è per il secondo episodio di seguito tornato in giacca e cravatta che è diversa da quella delle immagini dell'episodio precedente, quindi non si tratta di continuità narrativa ma forse di un ritorno al suo vecchio stile.

Sarà anche di nuovo sul campo con May e gli autori hanno anticipato ad EW che la sua recente "morte" non solo la accomuna ancora di più a Coulson, come se non avessero già molto in comune, ma si ripercuoterà su di lei in modi non ancora immaginabili.

Di seguito la sinossi dell'episodio che sarà scritto da Nora Zuckerman e Lilla Zuckerman e diretto da Kate Woods.

Robbie Reyes tenta di controllare Ghost Rider mentre lo Shield vuole entrare in un carcere di alta sicurezza per rivelare i segreti che li perseguitano.





Nel frattempo è stato anche rivelato il titolo e la sinossi dell'episodio successivo, il sesto, che sarà The Good Samaritan:

La shockante storia dell'origine di Ghost Rider viene rivelata mentre la vita di Coulson e del suo team è in pericolo.


Alle prossime news!








SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!  




Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.




Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: