SHADOWHUNTERS - Novità sulla seconda stagione.


La seconda stagione si avvicina e quindi vi sono tantissime novità riguardanti la stessa. Tra nuove stills, nuove immagini promozionali e spoiler vari, riuscirete a farmi un quadro completo sulle prime indiscrezioni. Continuate a leggere! 

Per prima cosa, la seconda stagione sarà composta da 20 EPISODI. More Shadowhunters, you people. Ciò vorrà dire che avremo molto più drama (e trash) su cui sclerare. Inoltre, come ci conferma Entertainment Weekly, la seconda stagione ripartirà immediatamente dalla fine della prima e quindi Jace (Dominic Sherwood) sarà ancora alle prese con Valentine. In particolar modo, nella premiere Jace verrà a conoscenza di un qualcosa che lo riguarda che lo porterà a mettere in discussione la sua stessa persona. "Valentine è suo padre" afferma lo showrunner Todd Slavkin "quindi non importa quanto Valentine sia crudele, c'è quel legame di sangue che li connette l'uno all'altro e questo porterà Jace a mettere in discussione molte cose."


In aggiunta a questo, vi sono stati due casting per la seconda stagione: 

 - Il primo riguarda Maia, personaggio ben conosciuto dai lettori. Ella sarà interpretata da Alisha Wainwright. La vedete nella foto. 

- Il secondo casting riguarda, invece, l'attore Nick Sagar che avrà un ruolo ricorrente all'interno della serie. Sagar interpreterà Victor Aldertree, un rappresentante del Conclave che arriverà a New York a seguito della fuga di Jace e Valentine. 

Concludiamo con una serie di immagini promozionali per la seconda stagione e ricordandovi che in questi giorni verrà presentato al New York Comic Con, il primo trailer ufficiale della seconda stagione. Alla prossima! 











Saluto alle affiliate --> Telefilm Lovers - Series Generation - Serie TV la nostra droga - Fantasy Italia - Matthew Daddario addicted; - Shadowhunters Italia - Crazy Stupid Series - Non sei una Mondana - Katherine McNamara Italia - Multifandom - Matthew Daddario Italian Army - Shadowhunter fino alla morte. Giuro sull'Angelo -  Dominic Sherwood & Katherine McNamara Italia - Shadowhunters - parabatai - Talk About Telefilm - Matthew Daddario and Katherine McNamara Italian Fans - Welcome to the Shadow World - Shadowhunters - Value Your Parabatai - Le più belle frasi di Shadowhunters - Shadowhunters Italia - Alan Van Sprang Italia - 
Emeraude Toubia & Matthew Daddario  - Emeraude Toubia Italia. - the world of two fangirls - Le cose belle della vita sono a puntate - Shadowhunters Italia- SerieTV - Shadowhunters' Actors Events I Drogati di Telefilm Shadowhunters Series: Italian Source Emeraude Toubia Italy Dominic Sherwood Italia

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.Emeraude Toubia Italy
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: