AMERICAN HORROR STORY - Anteprima episodio 6x06




Ci siamo. L'ormai famigerato sesto capitolo di American Horror Story: Roanoke è alle porte. Il mistero attorno alla fase due di quest'affascinante stagione non è da meno al mistero che la fa da padrone in tutto il lavoro di produzione dei dieci episodi.

Le teorie dei fan e le stesse dichiarazioni del co-autore dello show Ryan Murphy non hanno fatto altro che accrescere l'aria intrisa di curiosità ed eccitazione che ha caratterizzato Roanoke ancora prima della sua messa in onda. 

My Roanoke Nightmare è terminato. Il racconto di Matt, Shelby e Lee ha avuto un happy ending. Non poteva andare diversamente, sapevamo dall'inizio come le vicende della casa non fossero altro che una ricostruzione degli eventi raccontati dai veri protagonisti, vivi e vegeti di fronte ad una videocamera.

Ciò che accadrà da adesso alla fine e se di fine si parlerà non resta che scoprirlo. A poche ore dalla messa in onda americana non c'è più spazio per le indiscrezioni. Quello che sappiamo e che continuiamo a ripetere (e a ripeterci) è che il sesto episodio rappresenterà non solo un punto di non ritorno, bensì una scioccante svolta degli eventi, qualcosa che ci allontanerà ulteriormente dalle stagioni precedenti e al tempo stesso un continuo richiamo a temi e personaggi a noi cari e non.

Con la giusta dose di speranza e timore per ciò che rappresenteranno questi ultimi cinque episodi, diamo ufficialmente inizio al nuovo incubo. 


Ecco il promo dell'episodio:




Un saluto alle affiliate:

Telefilm Lovers Series Generation Le cose belle della vita sono a puntate Horror Italy I Drogati Di Telefilm Talk About Telefilm American Horror Story Italia Evan Peters Italia Il Criticatore di Telefilm Multifandom √ Multifandom is a way of life Fantasy Italia Lily Rabe Italia Telefilm,Film,Music and More The world of two fangirls ϟ

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: