LEGENDS OF TOMORROW - Nick Zano ci parla del suo personaggio




La serie di supereroi viaggiatori del tempo riparte con Nick Zano che si aggiunge all'azione nella seconda stagione nel ruolo dello storico Nate Heywood. Ma non vi aspettate che vi riveli qualcosa. "I produttori esecutivi non dicevano niente durante il giorno perchè in Legends of Tomorrow è tutto molto segreto", dice Zano ridendo.

Qualunque fossero i loro piani, sono stati abbastanza per convincere l'ex attore di Minority Report a trasferirsi a Vancouver proprio quando lui e la sua ragazza stavano per avere un bambino. "Non per buttare via nulla, ma avevamo appena salvato due persone nella scena d'apertura che ho scoperto che le si erano rotte le acque", rivela. Se guardi quella scena capirai che non sono molto presente e sto pensando "devo uscire da qui per assistere alla nascita di mio figlio!" (La coppia ha avuto un maschietto).

Come se occuparsi dei nuovi doveri di padre non fosse abbastanza, l'attore deve anche salvare i nostri eroi che sono scomparsi dopo una serie di cambiamenti nella storia. Per fortuna Nate può contare sull'assistenza di Oliver Queen che accetta di unirsi nella ricerca di Sara e del resto dei componenti sparpagliati in diverse epoche della storia.

Una volta riusciti nella loro missione, attraverso vari salti temporali, Zano sente che Nate dovrà guadagnarsi il suo posto sulla Waverider, provando che un normale essere umano può lavorare con un gruppo che ha dei superpoteri. "Nate è il tipo strano lì in mezzo", dice Zano. "E' tutto nuovo e sta facendo del suo meglio, ma ha alcune cose contro che gli impediscono di integrarsi".

Ha anche un vantaggio, sarà infatti rivelato che il nonno di Heywood è il personaggio dei classici della DC Comics Commander Steel, e Zano ci svela che forse i superpoteri scorrano nelle vene della famiglia. "Credo che la rivelazione cominci dal secondo episodio, e dal terzo inizierà il viaggio vero e proprio."

Fonte: TvInsider 


Un saluto alle affiliate:









SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: