GAME OF THRONES: Iniziano le riprese in Spagna ed è un susseguirsi di SPOILER.




Sono iniziate le riprese in Spagna e i personaggi visti sul set ci indicano mille nuove possibili evoluzioni nella trama.








La produzione del Trono di Spade si sta apprestando ad effettuare diverse riprese in Spagna, in particolare in diverse spiagge della provincia basca, dove gli attori stanno cominciando ad arrivare. Tra le star è stato segnalato l’arrivo di Peter Dinklage all’aereoporto di Bilbao, “El Correo” ha inoltre divulgato una sua foto sulla spiaggia di Muriola nella città di Barrika mentre conversa con alcuni membri della troupe. Si parla anche dell’arrivo di Emilia Clarke anche se non abbiamo nessuna foto che le conferma. Secondo le voci che girano (e anche semplicemente ragionandoci), la spiaggia ospiterà alcune scene che coinvolgono Daenerys e il suo entourage, quindi è logico che vediamo in giro Dinklage. 
 
La produzione userà i droni durante le riprese sulla spiaggia di Muriola, che sono previste per i giorni 26 e 27 di ottobre. Mentre le riprese sull’isola di San Juan de Gaztelugatxe a Bermeo dovrebbero essere effettuate tra il 20 e il 22. Immaginiamo che il periodo complessivo delle riprese nelle località del Nord della Spagna sarà tra il 20 e il 30, in accordo con la richiesta di comparse per quel periodo.

 


Comunque l'inizio delle riprese è fonte di notizie molto più interessanti. SPOILER (fermatevi qui se non volete anticipazioni).


 
Sembrerebbe che su queste spiagge verranno girate le scene che sono ambientate alla Roccia del Drago, quindi ad un certo punto della stagione vedremo Daenerys approdare nel luogo che è la patria della famiglia Targaryen, dove è nata.

Secondo “El Correo” infatti Dinklage non stava solamente discorrendo con alcuni membri della troupe a caso, stava anche parlando con Liam Cunninham (Davos Seaworth). Benché sia possibile che Dinklage e Cunninham stiano filmando scene differenti nel medesimo posto, questo è poco realistico. Ci sono solo alcune cose per le quali è possibile utilizzare nelle riprese una spiaggia. Per cui la conclusione più ovvia è che i due personaggi si incontreranno nella settima stagione. Questo si ricongiunge con le differenti voci che vorrebbero un incontro tra il team di Jon Snow e quello di Daenerys nella sua nuova base alla Roccia del Drago.
Jon Snow ha mandato Davos come suo emissario o come spia? sicuramente conosce bene il luogo che è stato per anni la roccaforte di Stannis, e il suo passato da contrabbandiere gli permetterebbe di arrivare di soppiatto. La scena che vediamo è dell’arrivo di Davos o della sua partenza? Avrà incontrato Daenerys? Le avrà parlato delle minacce che vengono dal nord? e lei avrà creduto alle sue parole?
Mi domando cosa succederà nell‘incontro tra Tyrion e Davos, sono entrambi due uomini ragionevoli che danno il loro meglio nella funzione di consiglieri, ma non dobbiamo dimenticare che Tyrion ha decimato la flotta di Stannis durante la Battaglia delle Acquenere, lasciando Davos naufragato su un’isoletta solitaria nella baia e uccidendo suo figlio. Non è possibile che si passi attraverso queste vicende e non se ne portino i segni. Davos non ha perdonato a Melisandre la morte di Shireen e la ucciderebbe se dovesse rivederla, sarebbe capace di perdonare l’uomo che ha ucciso suo figlio? Potrebbe, guardare avanti pensando che essendo successo tutto durante una battaglia, sia Tyrion che suo figlio hanno fatto delle scelte che li hanno portati a quello scontro. Siamo curiosi di vedere se riusciranno a lasciarsi tutto alle spalle per affrontare il vero nemico che sta arrivando. 

Altra notizia dell'ultimo momento arrivata proprio mentre finivo di sistemare l'articolo per la pubblicazione: è la comparsa sul set di un attore che non vedevamo da tempo. Infatti sembrerebbe che fosse presente anche Joe Dempsie che ha interpretato nelle prime tre stagioni Gendry. Era stato visto anche a Belfast, quindi si supponeva che sarebbe riapparso in questa stagione, quello che invece è strano è il luogo in cui sembra riapparire nella serie. Infatti l'ultima volta che il suo personaggio è stato visto si stava proprio allontanando dalla Roccia del Drago per evitare di essere sacrificato da Melisande. Chissà dove sarà stato per tutto questo tempo? Sarà stato richiamato da Davos come ultimo figlio vivente di Robert Baratheon, per rendere possibile un'alleanza con Daenerys e portare magari dalla sua parte nuovi territori. Le speculazioni possibili sono infinite.

Terremo sotto controllo le notizie che arrivano dalle spiagge di Zumaia, Barrika e Bermeo nelle prossime settimane per vedere cosa succede.   



Un saluto alle affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: