AMERICAN HORROR STORY - Ryan Murphy ci parla del sesto episodio e di un possibile ritorno alle stagioni precedenti



Manca davvero poco all'episodio di American Horror Story: Roanoke che nessun fan ha intenzione di perdere e intanto Entertainment Weekly conferma quello che ci aspetta nel sesto capitolo. Conferma che ci arriva direttamente da uno dei co-autori della serie.



"Si tratta del più grande intreccio che abbiamo mai elaborato per lo show" ha ammesso poche ore fa Ryan Murphy. "I dieci episodi sono stati scritti come se si trattasse di due stagioni differenti in una. In chapter 6 accadrà qualcosa dove verrà rivelato che la metà del cast farà qualcosa di totalmente diverso rispetto a quello che è stato visto nei precedenti episodi. Assisteremo a un sorprendete annuncio che azzererà la stagione fino al suo epilogo.




Dalle dichiarazioni di Ryan Murphy possiamo trarre altre conclusioni e sciogliere non pochi nodi. Sembra confermato il coinvolgimento di due icone dello show, quali Taissa Farmiga e Finn Wittrock. Sul possibile collegamento della prima con il suo personaggio protagonista in AHS: Coven, Murphy ha sottolineato come sia impossibile definire al momento quali saranno i ruoli di entrambi gli attori.




Parlando di collegamenti con la terza stagione,  l'autore ha confermato la teoria secondo la quale il personaggio di Lady Gaga in Roanoke sarebbe la prima Suprema. Murphy si lascia anche andare a previsioni sul futuro, ritenendo che sia possibile un ritorno alle streghe nelle stagioni future. "Ad un certo punto, potremmo rifarci alla terza stagione, ma non so in quale delle prossime stagioni questo possa accadere".




Soffermandosi su possibili connessioni tra la settima stagione e quelle precedenti, Ryan Murphy ha regalato ai fan anche una piacevole anticipazione: alcuni dei personaggi di Freak Show torneranno a trovarci.



fonte: Entertainment Weekly


Un saluto alle affiliate:
Telefilm Lovers Series Generation Le cose belle della vita sono a puntate Horror Italy I Drogati Di Telefilm Talk About Telefilm American Horror Story Italia Evan Peters Italia Il Criticatore di Telefilm Multifandom √ Multifandom is a way of life Fantasy Italia Lily Rabe Italia Telefilm,Film,Music and More The world of two fangirls ϟ



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: