ARROW - Una questione di fiducia, stasera in "A Matter Of Trust" TUTTE LE NOVITA'! Spoiler!


Con il terzo episodio "A Matter of Trust" iniziamo a inoltrarci seriamente in questa quinta stagione. SPOILER! 






Con l'aggiunta dei nuovi membri nella squadra, si rafforza il fronte degli "eroi" pronti a sconfiggere le nuove piaghe della città. 





Una questione di fiducia, come abbiamo già potuto constatare nello scorso fantastico episodio, è una frase-chiave. 
Oliver avrà a che fare con reclute acerbe, inesperte, così indietro da rappresentare delle mine vaganti, pericolose per loro stesse e per il resto del team. 


SINOSSI: "Ora che Oliver ha formato il suo Team Arrow 2.0, i nuovi vigilanti sono pronti a controllare le strade di Star City, ma Oliver non crede ancora che siano pronti. Il testardo Wild Dog, disobbedisce agli ordini di Green Arrow e si mette sulle tracce di uno spacciatore di droga, Garret Runnels, uno delle minacce più temibili della nuova malavita di Star City. Runnels dimostrerà di essere più preparato di Wild Dog, e spetterà a Green Arrow dover salvare la situazione e il suo compagno di squadra."

Eppure da loro dipende il futuro di Star City, dal loro impegno e dai risultati del duro addestramento a cui saranno sottoposti.
 In questo terzo episodio i riflettori saranno puntati in particolare su Wild DogCi accorgeremo dell'imprevedibilità di questo ragazzo, della sua avventatezza ed ingenuità che causeranno danni a cui Green Arrow dovrà porre rimedio, come sempre, finchè tutti loro non capiranno la serietà di ciò che stanno facendo. 

Scopriremo quale sarà la presa di posizione della polizia in questa battaglia.


La corruzione tra i vertici, i rapporti delle forze dell'ordine con i terroristi, la convinzione che tutto questo non possa essere sanato, aggravano la situazione. Riuscirà Lance a fare da tramite tra Arrow e i pochi onesti rimasti a combattere? Che ruolo avrà il detective/boyfriend di Felicity (lo state odiando? Ditemi che lo state odiando!). 


Nei flashbacks, avremo un approccio più diretto con il mondo crudo della Bratva, ora che abbiamo visto Oliver riuscire a superare la prima prova e chissà il che modo gli eventi del passato verranno collegati al mondo presente.




LEGGI ANCHE: ARROW - L'eredità di Oliver Queen: eroe o assassino? IMPERDIBILE INTERVISTA!

Tra poche ore ne sapremo di più! Intanto, vi lascio con le restanti FOTO PROMOZIONALI e vi invito a restare sintonizzati con noi per non perdere le prossime news!











A PRESTO!

Fonti: SubtitlesOnDemand - SpoilerTv

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia -  Stephen Amell Italia - Le Perle Di Felicity Smoak - I had to become the Green Arrow - Stephen Amell - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia -  Arrow and The Flash Italia -  Fantasy Italia - Serie Tv, la nostra droga -  Il Criticatore di Telefilm - Telefilm, Film, Music, and More - Telefilm Lovers - Series Generation - Incondizionato Amore per le Serie Tv - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity • -  ∞ Olicity დ I love spending the night with you ∞ -  Felicity, you are remarkable -  Arrow - Laulicity - All about Willa Holland - Emily Bett and Caity Lovers - Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett - Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Multifandom -  Colton Haynes Italy - Olicity Arrow Italia -  I Believe in you Olicity -  Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Olicity: It's my life, my choice - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source -  I was with you because I loved you • Nyssara - Le cose belle della vita sono a puntate -  Stephen Amell e Grant Gustin -  I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series -  The world of two fangirls ϟ


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: