GOTHAM - Stasera in onda la 3x06 "Follow the White Rabbit"



Dopo una lunga settimana di attesa, eccoci di nuovo giunti all'appuntamento con Gotham e la follia che per adesso contraddistingue questa terza stagione. Vediamo cosa ci aspettarci dall'episodio di stasera.





Vi era mancato il Cappellaio Matto? Perché sembra proprio che tornerà a creare problemi in questa sesta puntata, giusto in tempo per mettere Jim in una situazione molto difficile.


Sinossi:

"Il Cappellaio Matto prende di mira la sua prossima vittima, costringendo Jim Gordon ad alcune decisioni difficili. Nel frattempo la relazione tra Pinguino e Nygma si evolve e un volto familiare ricompare nella vita di Nygma."

Promo:



Promo 2: "The tea party begins".



Sembra proprio che il povero Jim si troverà ancora una volta a fare i conti con il suo passato da cui sta cercando di scappare dall'inizio di questa stagione. Difficile prevedere come finirà, ma quello con in Cappellaio Matto sarà di certo un confronto interessante.

Vi lascio con le foto promozionali, in attesa di scoprire cosa accadrà stasera a Gotham!


















Grazie a Subtitles on Demand


Fonte: Spoilertv


Come sempre, un saluto alle affiliate:

Telefilm Lovers Series Generation Le cose belle della vita sono a puntate Fantasy Italia 
Talk About Telefilm  Benjamin McKenzie Italia Serie tv la nostra droga Multifandom is a way of life Telefilm,Film,Music and MoreThe world of two fangirls David Mazouz Italia Justice of Shield Italia


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: