THE WALKING DEAD: Maria Bello avrà un ruolo nell'ottava stagione?

La famosa attrice statunitense, Maria Bello, nota per film come "A history of violence" (D. Cronenberg) e "World trade center" (O. Stone), ha recentemente dichiarato in un'intervista per People di essere una grande fan di The walking dead, e che in futuro potrebbe ricoprire un ruolo, seppur marginale, nella serie.

Secondo People, l'attrice avrebbe affermato di essere totalmente ossessionata dal popolare show della AMC, e quindi di aver "approfittato" della sua amicizia con uno dei produttori per poter ottenere una parte scritta appositamente per lei, e avrebbe anche dichiarato che pur di essere parte dello show si accontenterebbe anche di interpretare uno dei vaganti.

Even if I just play a zombie, I said, ‘I’ll just come out and play a zombie for an episode, I don’t care!’ But it is my favorite show.
 
Ovviamente, non è stato rilasciato nulla ufficialmente, non sappiamo né il nome né il ruolo di questo nuovo personaggio, alcuni fan hanno fatto molte ipotesi, tra cui quella di Alpha, leader di un altro gruppo di sopravvissuti, i Whispers, anche se appare piuttosto improbabile come teoria.

Un saluto alle affiliate
Cinema,movie and pop The world of two fangirls

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: