ONCE UPON A TIME - Il ritorno di Robin, tutte le ship, proposte di matrimonio e altro ancora

Sono tante le domande che i fan si pongono nel corso della sesta stagione, attraverso Twitter, i boss di Once Upon a Time, Adam Horowitz e Eddy Kitsis, hanno cercato di rispondere e spiegare quello che i nostri eroi di Storybrooke devono aspettarsi nel prossimo episodio (6x07 “Heartless”) e non solo.

Tra le altre cose, scopriremo di più sulla vita domestica di Emma e Killian, il misterioso ritorno di Robin, il test del “True Love” per gli Charmings, e se sentiremo suonare campane a nozze a breve...

Qualsiasi cosa per poter sperare ancora per i Rumbelle? La loro storia è stata così dolorosa finora.
“Potrei dire che Belle e Rumple hanno avuto un percorso davvero molto difficile,” ha detto Kitsis.
“E ciò che posso dirvi è che nel profondo, Rumple la ama. E' solo molto incasinato, è molto confusa ma speriamo che sia divertente da guardare. Stanno per avere un bambino e queto mette tutto in prospettiva.”
“Loro hanno una connessione profonda e si amano profondamente, quindi anche se sono costantemente messi alla prova, al centro di tutto, c'è l'amore.” Ha aggiunto Horowitz.

Regina farà finalmente più cose eroiche per il resto della sesta stagione, come fermare la sua metà- malvagia e vivere per raccontarlo?
“Continueremo a vedere l'eroismo di Regina, e sarà messa alla prova come mai prima d'ora.” Ha detto Horowitz.

Hook ed Emma parleranno mai della visione e di come questa potrebbe influenzare il loro rapporto?
Possiamo essere felici che nonostante i recenti segreti, gli autori hanno affermato che Emma e Killian sono ad un buon punto della loro storia in questo momento. “Quando Emma non voleva dire a Killian della sua morte perchè aveva bisogno di elaborarlo, lei poi ci ha ripensato e quando Killian ha tenuto le cesoie perchè non voleva che la persona che ama potesse morire – hanno mantenuto questi segreti reciprocamente, per amore. Non lo hanno fatto per cattiveria. Ed è molto più facile perdonare qualcuno che semplicemente non vuole che tu muoia.”

Vedremo Zelena davvero pentita per tutti i torti contro sua sorella? E chiederle perdono?
Non ne siamo così sicuri. Zelena è combattuta tra due sorelle in questo momento e credo che il problema per Zelena è che lei ha sempre fatto cattive scelte e probabilmente non smetterà,” ha spiegato Kitsis.

Questo è l'anno per “gli Snowing ci sono ancora”?
“Posso dire che vedremo sicuramente molto di più gli Charmings,” Ha confermato Kitsis. “E posso dire che loro combatteranno sempre per la loro felicità. Penso che li vedremo messi a dura prova dalla Regina Cattiva, ma credo sempre nel loro potere di ritrovarsi. Loro sono il Vero Amore.”

Emma quando riuscirà a fare una pausa ed essere felice?
Veramente, noi vorremmo sapere quando questo accadrà per tutti i nostri abitanti di Storybrooke preferiti, quindi è stato chiesto agli autori perchè non possiamo semplicemente avere un'intera stagione di momenti felici. “Tutti questi personaggi sono messi alla prova perchè questa è una serie che parla di speranza e non puoi avere speranza se va tutto bene,” ha spiegato Kitsis, “Se tutto va bene, non hai bisogno di avere speranza. Hai solo bisogno di essere felice. Quindi per noi questa è una serie su come trovare la felicità quando la vita ti lancia così tante sfide. I fan devono capire che anche se trattiamo cose esagerate come gli incantesimi, i mostri e i sortilegi, non è differente dalla vita di ogni giorno. Ogni giorno ci svegliamo e non abbiamo idea di che tipo di giorno dovremo affrontare, o che mese avremo, e possiamo guardare le sfide in uno dei due modi: lo accetto e cerco di capire come vincere, o crollare e cadere. Quindi ogni personaggio continuerà ad essere messo alla prova, ma è una serie che parla di speranza, e se crediamo e abbiamo speranza, forse avremo delle cose carine alla fine.”

Adesso che Biancaneve ha Regina dalla sua parte, cambierà il suo modo di affrontare la Regina Cattiva?
Nonostante il fatto che Biancaneve e Regina si siano lasciate alle spalle le loro differenze, questo non significa che la Regina Cattiva non se la prenderà facilmente con la sua ex figliastra. “Quando Regina ha diviso se stessa e la sua parte malvagia è stata liberata, quella parte ha sempre voluto una cosa: il cuore di Biancaneve.”

Pensate che Emma e Hook avranno momenti di quotidianità in questa stagione?
Dato che adesso Emma e Killian adesso vivono ufficialmente insieme, quello che i fan dei Captain Swan vorrebbero è vederli condividere eventuali momenti di felicità domestica insieme e saremo molto felici della risposta. “Credo che ce ne saranno alcuni in qua e in la,” ha detto Kitsis timidamente. “Sicuramente vedremo qualcosa. Quindi incrociamo le dita per qualcosa di dolce e semplice come pranzare insieme, ad esempio.

Una qualsiasi indicazione su ciò che potrebbe riguardare la storia del ritorno di Robin Hood?
“Direi che è complicato. I fan dovranno vedere cosa faremo perchè non è il Robin che loro conoscono. Robin non tornerà dalla morte. Questa è un'idea del tutto nuova. Saranno più episodi e sarà un arco, ma non sarà permanente.” Ha spiegato Kitsis.
Adesso siamo confusi e stranamente incuriositi, ma fortunatamente per noi, Horowitz ha aggiunto, “Siamo felici che siate confusi e incuriositi perchè non lo faremo resuscitare, non racconteremo una sua storia con un flashback,” ha detto. “E' una cosa completamente nuova e non vogliamo anticipare molto più di questo.”

Ci sarà una proposta di matrimonio in questa stagione?
“E' passato molto tempo, dall'ultima volta che abbiamo avuto una proposta nello show, non si sa mai. Io continuerei a guardare questa stagione. E' passato tanto tempo, quindi chissà quando potremmo sentire di nuovo le campane suonare a nozze...

Fonte: ETonline

Saluto, come sempre, tutte le pagine affiliate!
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Series Generation Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Once Upon A Hook Regina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √ Colin O'Donoghue; • Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue ϟ - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You - Once upon a time fan Talk about telefilm Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Le cose belle della vita sono a puntateThe world of two fangirls ϟ - The Rolly Joger - Lana Parrilla. ϟ - Cinema, movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: