THE WALKING DEAD - Recensione 07x06 Swear


Buonsalve miei adorati, 
ve lo dico sin da subito. Dopo un'attenta riflessione ho deciso di spogliarmi dei panni della """""giornalista""""" forever and ever e continuare sulla linea del "Io sono più fan di voi quindi voi ve ne fregate dei tecnicismi tanto quanto me" perché va bene scrivere recensioni per un blog figo e di classe come questo ma io NON sono di classe, manco un pochettino proprio... 


Per dire, già penso alla mia esistenza triturata come non ci fosse un domani da quelli che "che noia, che barba, che barba, che noia". La noia siete voi che dopo 7 stagioni non avete ancora capito che cosa significa questo show e di cosa parli. 
L'avrò detto settordici volte. NON è uno show sugli zombie. E' uno show sulle interazioni umane e quanto siano impegnative durante una dannata apocalisse! NESSUNO si fiderebbe nemmeno del suo vicino di casa in una situazione come questa. 
 
Non che i miei vicini di casa siano meglio di Negan e compagni, per quanto ne so. Comunque non era questo il fulcro della questione ma il fatto che ogni uomo deve affrontare la solitudine e stare in sicurezza, di questi tempi, può voler dire uccidere anche qualche innocente (lo ripeto dal giorno uno!). Ecco perché le donne della comunità vogliono che Tara resti, proprio per non doverle sparare. 


Sono donne, sole, ma non per questo meno cazzute e lo dimostra il fatto che farebbero qualsiasi cosa per restare vive, anche uccidere una povera e indifesa (ma manco tanto) Tara. Lei, dal canto suo, vuole tornare a casa perché povera anima non sa ancora dello sfacelo che hanno fatto Negan e compagnia bella. Non sa di Glenn, non sa di Emily, non sa di Abraham. Non sa niente. Ed è proprio il caso di dirlo, beata ignoranza, perché non so se avrebbe provato a scappare con così tanto ardore se avesse saputo.

Però riesce a scappare, con un bel po' d'aiuto, tornando sui suoi passi per cercare il suo compagno d'avventura Heath, col quale si era separata ad inzio puntata. Ovviamente lui non c'è ma al suo posto c'è una donna che, di primo acchitto, sembra proprio lui. A questo punto mi si è gelato il sangue nelle vene. Va bene che dopo Glenn posso sopportare praticamente tutto eh, ma pure quell'anima pura di Heath, a così poco tempo di distanza mi pare un po' troppo anche per quel sadico figlio di un po' per una. 

Comunque, Heath non c'è e Tara spera davvero ce l'abbia fatta. Quindi torna sui suoi passi pronta a tornare a casa, la sua casa. Strada facendo trova anche un regalino da portare alla sua fidanzata... Ma quando arriva alle porte di Alexandria, felice come una Pasqua per essere tornata, quel sorriso le muore in gola perché Eugene l'accoglie con la morte nello sguardo. E cosa fai quando il mondo come lo conoscevi non c'è più? Lo scopriremo solo vivendo.

Vi saluto amici miei, caldamente, e con voi le nostre affiliate. Buonanotte amici cari, Micaela.  
 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

2 commenti:

barby ha detto...

ho dovuto abbandonare un "posto"internettiano perchè altrimenti non rispondevo piu'di me e sarei diventata volgare con insulti a manetta. uno vuole scambiare discussioni su ciò che ama e si ritrova in una fogna. sono troll aberranti.e c'è un lavaggio del cervello aberrante.non il lavaggio ma i cervelli che si fanno lavare. pecore che ingaggiano altre pecore. non dico altro. sette stagioni ancora a rompere i co**ni,ce ne vuole. detto questo...ti stimo michi!(non si tratta del telefilm,ormai,ma di rispetto e onestà intellettuale)

Puntata meno interessante per certi versi perchè c'è tara,ma io l'ho rivalutata parecchio dopo questa,quindi voto 7+ . le amazzoni sono fighe,harem bello pronto per negan e armi belle pronte per rick. con l'incognita cindy,tutto può succedere. (alla faccia della noia e de sto ca.)

"ppp"cosa vorrà dire? heat è scappato o è stato rapito? (ammazza che noia sta puntata aooo.)

stagione epica solo per l'ombra di negan,figurati il resto...ci saranno altre mazzate ma poco importa,il bello di soffrire è poi vendicarsi!

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Quoto ogni singola parola tesoro. Ogni. Parola.