GOTHAM - A gennaio un attesissimo ritorno!



Dopo lo sconvolgente mid-season finale della scorsa settimana ci troviamo a dover aspettare gennaio per sapere cosa ne sarà dei cittadini di Gotham, ma non per questo mancheranno le novità! Infatti sappiamo dal primo trailer del dodicesimo episodio che ci sarà un attesissimo ritorno nella seconda metà di questa stagione: quello di Jerome, il giovane aspirante Joker!


Nel promo presentato dopo l'ultimo episodio vediamo infatti alcune immagini della seconda stagione che lo riguardano , dove incita i cittadini di Gotham alla follia. Come se ce ne fosse bisogno, direte voi, ma si sa che la follia per Jerome non è mai troppa e abbiamo già visto in passato come sia riuscito a contagiare i concittadini con la sua folle risata. Ma lo vederemo davvero tornare in prima persona?


Ad agosto il produttore John Stephens aveva confermato che fosse intenzione della serie riportarlo indietro e già nella scorsa stagione era stato accennato ad un suo possibile ritorno come esperimento del Prof. Strange. Per adesso abbiamo visto davvero poco dei mostri fuggiti da Indian Hill e la loro rilevanza nella trama è stata minima, riportare indietro un personaggio carismatico e interessante come Jerome sarebbe un'ottima mossa per ridare importanza a questo arco narrativo. Inoltre, a dare ulteriore speranza, c'era anche stato un tweet di Cameron Monaghan a settembre che annunciava il suo ritorno.

Io sono di parte perché adoro il Joker e mi era piaciuta moltissimo l'interpretazione di Cameron come Jerome, quindi non posso che sperare che queste voci siano vere e di avere la conferma che sarà proprio lui il futuro nemico di Batman. Altrimenti perché mostrarci un trailer come questo? 



Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederlo tornare? Restate sintonizzati per avere altre news!

Grazie a Subtitles on demand!




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: