THE FLASH - Ronnie Raymond sta TORNANDO!



Ronnie Raymond sta per tornare. Ebbene si, Robbie Amell ha rivelato in esclusiva ad EW che sta per riprendere il ruolo di Ronnie Raymond in uno dei prossimi episodi di The Flash.


Il defunto marito di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) è stato inizialmente dichiarato morto nell'esplosione dell’acceleratore di particelle, ma in realtà era stato solo trasformato in una metà del metaumano noto come Firestorm, insieme all’altra metà Martin Stein (Victor Garber). Poco dopo aver sposato Caitlin, però Ronnie è morto distruggendo la singolarità che avrebbe distrutto Terra-2. Per quanto riguarda il Ronnie proveniente da Terra-2 rivelatosi essere il cattivo Deathstorm, egli morì nella precedente stagione per mano di Zoom (Teddy Sears).

Per il momento i dettagli su come egli apparirà, se il suo personaggio sarà di una linea temporale diversa, in cui è ancora vivo, o stiamo per incontrare un altro suo doppelgänger proveniente da un’altra Terra, vengono taciuti, ma almeno sappiamo che tornerà quest’inverno.

Qui il video by EW






SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: