DOCTOR WHO - Rose e il Nono Dottore, la Golden Age secondo Barrowman



La star di Doctor Who John Barrowman ha descritto i suoi anni nello show come l'era d'oro.



L'attore, che ora recita in "Arrow" ha fatto il suo debutto come Capitan Jack Harkness nel nono episodio della serie del 2005 dal titolo "il bambino vuoto", apparendo negli ultimi cinque episodi della stagione.
Successivamente tornò per altri 3 episodi nella serie del 2007, le due parti finali della stagione 2008 e un piccolo cameo nell'ultimo episodio di David Tennant nel 2010.

Barrowman l'anno scorso ha dichiarato: "penso di aver preso parte alla miglior stagione di Doctor Who di sempre."


In una recente intervista con Doctor Who Magazine, l'attore ha detto: "Potrebbe essere il mio ego a parlare, ma noi siamo stati la Golden Age. Mi viene un caldo e formicolante brivido quando ne parlo alla gente e loro chiedono 'Ciò che la rende tale, il tempo in cui eri in Doctor Who con Billie, Christopher e poi David, e tutte le cose che sono successe in quel periodo... è questo che la rende l'era d'oro di Doctor Who?'"

Ha spiegato: "e io rispondo, 'è perché siamo quelli che hanno aiutato la serie a tornare in auge. Tutti gli altri dopo quel punto sono stati meravigliosi, ma...' nessuno di noi sapeva cosa stava per arrivare -quanto sarebbe stato grande lo show- sapevamo solo che stavamo creando qualcosa di iconico e ci stavamo aggiungendo qualcosa di nuovo.


12 nuovi episodi di Doctor Who sono in lavorazione a Cardiff da Giugno 2016 e andranno in onda questo aprile sulla BBC.

Fonte: Cultbox


Un saluto alle nostre affiliate:

Le cose belle della vita sono a puntate io sono il dottore doctor who The day of the doctor torchwho, doctor who & torchwood planet Fantasy Italia Telefilm Lovers Multifandom is a way of life series generation serie tv la nostra droga Hello, i'm the Doctor Telefilm, film, music and more an anglophile girl's diary Multifandom The men who fell from the stars talk about telefilm Doctor Who italian fan club A Mad Man with a box Alex Kingston Italy i drogati di telefilm Peter Capaldi Italia The world of two fangirls.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: