ONCE UPON A TIME - Arriva anche Giglio Tigrato


Nel mondo di Once Upon a Time le principesse non sono mai abbastanza.

Infatti a quanto pare alla serie si aggiungerà anche Giglio Tigrato, principessa di una tribù di nativi
americani che vivono sull'Isola che non c'è. Nel classico Disney, la principessa è innamorata di Peter Pan, il quale la salva dalle grinfie di Capitano Uncino.

Nella versione di Once Upon a Time il personaggio si presenterà a partire dall'episodio 17, ed è descritto come una forza da non sottovalutare, determinato e pieno di risorse. E' una donna gentile che rischierebbe la propria vita per salvare qualcun altro e lo farebbe ancora più velocemente se a suo vantaggio. Giglio Tigrato è anche qualcuno che non ha paura di accettare l'aiuto degli altri, anche se è piuttosto riluttante a chiederlo.

Naturalmente possiamo essere certi che la principessa abbia incrociato il cammino di un certo Capitano che conosciamo bene.

I casting sono ancora in corso e l'attrice che ricoprirà questo nuovo ruolo sarà una ragazza Nativa Americana di poco meno di 30 anni.

Sappiamo bene che agli autori di Once piace stravolgere le storie ed i suoi personaggi, quindi quali saranno le loro intenzioni per Giglio Tigrato? Dal momento che nel cartone animato viene rapita dal perfido Capitano Uncino, quale sarà invece la loro storia passata? Che la Giglio Tigrato di OUAT sia una vecchia fiamma del pirata? Il fatto che sia stato anticipato che proprio l'episodio 6x17 sarà Hook-centrico, aiuta ad alimentare un po' di teorie.

Vi ricordo che Once Upon a Time tornerà sul canale americano ABC, il 5 Marzo.

Fonte: TVLine

Come sempre saluto tutte le pagine affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: