AGENTS OF SHIELD - Immagini della 4x13 "Boom" e press release della 4x14 "The Man Behind the Shield"


Dopo l'episodio della notte scorsa che ha contemporaneamente fatto felice e deluso parte del fandom (no spoiler), rilasciate le immagini del prossimo e la press release di quello ancora successivo.


Le immagini del tredicesimo vedono ancora il misterioso russo all'opera oltre Coulson e Daisy ma non rivelano molto di più.

Sinossi:

Mace e Daisy dovranno lottare contro un inumano esplosivo mentre Coulson e Mack finiranno faccia a faccia con l'ispirazione di Radcliffe per AIDA.





La press release del successivo, The Man Behind the Shield, è la seguente:

Coulson viene attirato in una trappola mentre cerca di salvare Mace.

L'episodio è scritto da Matt Owens e diretto da Wendey Stanzler.

Nella fine dello scorso episodio il misterioso russo, il Superiore, ha dichiarato di essere ossessionato da Coulson e gli attori hanno dichiarato che il quindicesimo, che sarà intitolato Self Control, sarà l'episodio di svolta per la serie con il passaggio al terzo blocco narrativo. Si può pensare, quindi, che l'uomo dietro lo Shield non sia Mace ma Coulson stesso. Verso cosa andrà incontro il nostro Avenger preferito?


Alle prossime news!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: