OUTLANDER - La troupe soccorre una spettatrice!



Lunedi di paura per il cast di Outlander in Scozia!










Lunedi scorso, il cast di Outlander, la serie di Starz, era impegnato sul set nel tranquillo villaggio di Dunure, in Scozia, quando, all'improvviso, la realtà ha superato la fantasia!


Un vero salvataggio è avvenuto proprio sotto gli occhi di attori, regista e produzione!

Anzi, per meglio dire, sono stati proprio alcuni membri della squadra a correre in aiuto di una spettatrice ferita e a chiamare i soccorsi perchè fosse trasportata in ospedale.


La donna, 29 anni, era caduta vicino al Castello di Dunure, spettacolare sfondo delle scene di Outlander.

Le squadre della Guardia Costiera e l'ambulanza non riuscivano a raggiungere la donna che, invece, è stata trasportata in tutta sicurezza su un camion della produzione televisiva.


Iain Brown, fotografo impegnato sul set, ha dichiarato: "Tanti complimenti alla troupe televisiva per la rapidità di pensiero e la professionalità. La situazione, infatti, è stata affrontata con molta calma e un applauso va allo sforzo compiuto".


Un portavoce dell'ambulanza ha detto: "Quando siamo arrivati, ci siamo resi conto che il nostro veicolo non sarebbe stato in grado di raggiungere la paziente a causa della natura accidentata del terreno. Tuttavia, qualcuno della troupe cinematografica presente nelle vicinanze si è offerto di trasportare il nostro personale per raggiungere la paziente il prima possibile. Poi, l'abbiamo portata in ospedale. Siamo estremamente grati alla troupe per la rapidità e l'offerta di aiuto".




                                                                                                    Lidia



                                                                                                                            dailyrecord.co.uk



Saluti agli amici di



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: