AGENTS OF SHIELD - Immagini promozionali dell'episodio 4x15 "Self Control"


A quattro giorni dal prossimo episodio di Agents of Shield, The Man Behind the Shield, dove sappiamo che Coulson verrà attirato in una trappola dal Superiore, rilasciate le immagini promozionali del successivo, Self Control, che sarà quello di passaggio tra la storyline degli LMD e la terza della stagione che non è stata ancora rivelata ma che dovrebbe riguardare un ritorno alle origini e ribaltare completamente la serie.

 
Le ipotesi sono tante ma sembra essere chiaro che l'argomento ruoterà intorno a Coulson e forse alla sua resurrezione.
Intanto, però, le immagini rivelano qualcosa di interessante: Coulson è nel suo ex ufficio, sembra essere in ottima forma, quindi probabilmente non gli succederà nulla di troppo terribile nel prossimo episodio, ed è con May, quindi o la donna verrà liberata o il suo LMD è stato riattivato per qualche motivo.

La sinossi ci dice che il sospetto su chi altro possa essere un LMD si trasforma presto in paranoia all'interno dello Shield. L'episodio è scritto da Jed Whedon.

Non ci resta che aspettare martedì notte per vedere come si evolverà la storia!






Alle prossime news!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: