VIKINGS - Anteprima 4x20 "The Reckoning"


Va in onda questa sera "The Reckoning" (La Resa dei Conti) ultimo episodio di una stagione ricca di emozioni e colpi di scena. 


Siamo giunti al finale di questa quarta stagione e non so voi ma io, come ogni finale di stagione, sono eccitata e triste allo stesso tempo. 

Guardiamo insieme il promo dell'episodio. 

Dalla sinossi dell'episodio sappiamo che Re Ecbert si terrà ben lontano dal campo di battaglia, con un piano tutto suo. Cosa avrà in mente? 

E' stato anche rilasciato uno sneak peek riguardante il nuovo personaggio, interpretato da una vecchia conoscenza delle serie tv, Jonathan Rhys Meyers. 

Dalle anticipazioni sappiamo che sarà un regular della quinta stagione e interpreterà un vescovo guerriero, ossessionato dalla religione.  Vista la bravura dell'attore mi aspetto grandi cose da lui nella prossima stagione! 

La puntata di questa sera è stata però leakata, ma per rispetto ho deciso di non postare nessuno spoiler. Sappiate solo che ci aspetterà un gran bel finale di stagione!

Un saluto alle affiliate: Series GenerationTalk About TelefilmI Drogati di TelefilmLe cose belle della vita sono a puntate  
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: