PRISON BREAK - Il cast rivela i dettagli del revival




La quinta stagione di Prison Break tornerà quest'anno e Dominic Purcell, che interpreta Lincoln Burrows, ci rivela com'è nata l'idea del revival e che ha a che fare con Netlix e The Flash.

Wentworth Miller e Dominic Purcell hanno lavorato insieme in The Flash nei ruoli di Captain Cold e Heatwave, non si sono visti per molto tempo e Miller si era quasi ritirato dalla recitazione. Iniziarono a parlare di Prison Break, poi ne parlarono alla Fox e riportarono in vita la serie.

"Wentworth ed io stavamo lavorando in The Flash e non ci siamo visti per diverso tempo, e abbiamo iniziato a parlare di Prison Break. Nel giro di poco eravamo alla Fox a parlare di una rivisitazione dello show e ci hanno dato subito il via libera. "


Le stagioni precedenti di Prison Break sono state le più viste su Netflix, perciò, nonostante la serie sia finita molti anni fa, c'è un rinnovato interesse sia da parte dei vecchi che dei giovani fans.


Prison Break 5 avrà 9 episodi, sebbene ne fossero stati originariamente pianificati 10. A causa di problemi con le riprese, due episodi sono stati concentrati in uno solo. La quinta stagione inizierà ufficialmente il 4 aprile  e molti personaggi del cast originale torneranno: Sara Tancredi, Fernando Sucre, T-Bag e C-Note. Nel cast oltre a Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper e Rockmond Dunbar tornerà anche Paul Adelstein. 



Il trailer ci mostra che Michael Scofield è imprigionato nello Yemen. T-Bag riporta la notizia ad uno scettico Lincoln che spera che suo fratello sia davvero vivo. 

Una volta avuta la conferma che è tutto vero, Lincoln aiuta suo fratello ad evadere, così come aveva fatto in precedenza Michael salvandolo dalla morte. I membri del cast hanno rivelato che Michael potrebbe non essere più lo stesso ed essersi unito ad una cella terroristica fin dalla sua sparizione. L'idea che si fa strada è che la sua morte sia stata una finzione e Wentworth stesso ha rassicurato i suoi fans che sarà spiegato come fa ad essere vivo.

Sara Tancredi è andata avanti con la sua vita dalla presunta morte di Michael ed ha un nuovo amore, interpretato da Mark Feuerstein, l'attore di Royal Pains. I due sono sposati e stanno crescendo il figlio di Michael. E' stato chiesto a Miller riguardo questa situazione e lui ha detto che Michael invece non lo ha fatto e che non meriterebbe un lieto fine per le sue attività negli anni dato che potrebbe aver superato la linea morale. Molti fans si interrogano invece sulle motivazioni di T-Bag e Robert Knepper, che interpreta il sociopatico, ha suggerito che il suo personaggio potrebbe essere cambiato dalla quarta stagione. 

Wentworth Miller ha anche parlato della possibilità di nuovi episodi, a seconda della risposta dei fans.

"Quello che posso dirvi è che sono passati sette anni, e ci possiamo aspettare molte delle cose che abbiamo amato la prima volta, ma sarà anche diverso perchè i personaggi sono cambiati. Il mio personaggio in particolare non è più un eroe, è anche altre cose, credo che i fans si divertiranno".

Miller ha anche parlato della pressione e della responsabilità che comporta riportare in auge lo show molti anni dopo la fine.

"Mi sento responsabile, tutti noi lo siamo, se dobbiamo fare una cosa, facciamola bene. Volevamo aggiungere qualcosa a ciò che già esisteva e che tutti hanno apprezzato e amato. Non vogliamo aggiungere qualcosa che non sia di uguale valore e che deluda qualcuno. Perciò abbiamo lavorato molto duramente. 






SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Chiara F74

0 commenti: