REIGN - Immagini, titolo, sinossi e promo SUB ITA della 4x03


Buon Reign day a tutti voi! Di seguito potete trovare l'anteprima dell'episodio che andrà in onda stasera, in particolare: titolo, sinossi, foto promozionali e promo esteso sottotitolato. Questo episodio sarà molto intrigante e vedrà Mary alle prese con una scelta importantissima!




L'episodio di Reign che CW trasmetterà questa notte sarà il 4x03 e si intitolerà "Leaps of faith": Mary prenderà una decisione che cambierà il corso della storia. Gideon le mostrerà quello che le aspetta se sceglierà l'amore (quindi lui) invece che la sua nazione (e quindi Lord Darnley). Catherine lotterà per coprire la mancanza di governo di Charles, mentre Claude scoprirà uno spiacevole nemico nella sorella LeezaSarà dunque una puntata molto ricca di avvenimenti! 

Guardiamo ora insieme il promo sottotitolato:




Di seguito, le foto promozionali ci mostrano Gideon e Mary in atteggiamenti abbastanza intimi, sotto gli occhi turbati della corte scozzese e del suo promesso Darnley. Chi mai sceglierà la nostra queen?








Non mi resta che augurarvi buona visione! Noi ci ritroviamo prestissimo con la recensione, nel frattempo vi lascio di seguito quelle degli episodi precedenti:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: