AMERICAN HORROR STORY - Billy Eichner entra nel cast della settima stagione



Si aggiunge un piccolo tassello al grande puzzle della settima stagione di American Horror Story, calmando, anche se di poco, la nostra sete di informazioni, le quali rimangono tuttavia ancora poche: l'EW conferma che l'attore Billy Eichner si unirà al cast della serie antologica di Ryan Murphy e Brad Falchuk.


Secondo quanto riferito, il personaggio di Eichner avrà uno stretto rapporto con Sarah Paulson, qualunque sia il suo ruolo nella prossima stagione della serie.


Si sa davvero molto poco sulla settima stagione, a parte il fatto che avrà luogo dopo le elezioni. Eichner è un'interessante e, per certi aspetti, un'appropriata scelta per la trama, in quanto è stato molto attivo sui social media circa la sua avversione nei confronti del governo di Donald Trump.

Fonte: EW

Un saluto alle affiliate:

Series Generation Horror Italy I Drogati Di Telefilm Talk About Telefilm American Horror Story Italia Multifandom √ Multifandom is a way of life ϟ Cinema,movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Mauro Canali

0 commenti: