ARROW - "Notizie scioccanti e inaspettate", oggi in "Disbanded" (5x08) SPOILER!


Tutta le anticipazioni di "Disbanded" (5x18).






SINOSSI: "Diggle e Felicity rimangono scioccati dalla decisione di Oliver di contattare la Bratva per sconfiggere Prometheus. Diggle, preoccupato dalla decisione di coinvolgere l'organizzazione russa, ha un duro confronto con Oliver, cercando di fargli capire che la situazione potrebbe sfuggirgli di mano. Intanto Felicity scopre qualcosa di sbalorditivo alla Helix"


LEGGI ANCHE: ARROW - "Come nasce un mostro" Recensione "Kapiushon" (5x17)


Con la decisione di Oliver di abbandonare la battaglia e il ruolo di Green Arrow, all'interno del team si scatenerà il putiferio. Cercheranno di farlo ragionare, soprattutto quando il ragazzo deciderà di chiedere aiuto alla Bratva per riuscire ad averla vinta con un nemico del calibro di Adrian Chase. Rivedremo così Anatoly e, stavolta, non nei flashbacks bensì nel presente. Cosa gli chiederà esattamente Oliver? Cosa lo porterà ad uno scontro così duro con Diggle? 

LEGGI ANCHE: ARROW - Katie Cassidy tornerà come regular nella sesta stagione! ATTENZIONE SPOILER!

Nel frattempo Chase continuerà col suo piano sconosciuto, torturando tutti aggirandosi


indisturbato e provocatorio per le stanze del Municipio, dove Oliver mantiene ancora il ruolo di sindaco. Quale sarà inoltre il futuro della sua relazione con Susan? Le loro facce non sembrano promettere bene e pare che il ragazzo stia per porre fine ai loro incontri. Staccandosi da tutte le persone a cui è legato, chi più chi meno, il nostro eroe è sicuro di poterle proteggere. Sarà così? O capirà per l'ennesima volta che loro, soprattutto Felicity e Diggle, sono la sua famiglia, la sua forza?

LEGGI ANCHE: ARROW - Il ritorno degli Olicity: si riaccende la speranza! ATTENZIONE SPOILER!


Intanto la Smoak si addentrerà sempre di più nei meandri della Helix, dove scoprirà cose scioccanti e inaspettate.


L'episodio, scritto da Rebecca Bellotto, è stato diretto da J.J. Makaro.


FOTO PROMOZIONALI:












APPROFONDIMENTO:



Fonti: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Le Perle Di Felicity Smoak - Arrow e The Flash -  Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity • - Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable - Multifandom √ - I Believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source -  Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series - The world of two fangirls ϟ - Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: